home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Micina in peggioramento - Discussione n 100196 - PermaLink
   Micina in peggioramento
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
GiPi

Registrato dal: 02-07-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-08-2018 alle ore 10:20   
Salve,
ho una gattina di circa tre mesi che ha iniziato ad avere un brutto raffreddore qualche settimana fa. l ho curata con baytril gatti ma sotto consiglio del veterinario per non tanto tempo perché può nuocere alla crescita. Successivamente la gattina è peggiorata: accumula muco intorno al nasino e respira male quindi ho iniziato a darle un decimo di compressa di stomorgil perché sempre il veterinario lo aveva prescritto in passato a un altro gattino che era migliorato immediatamente, lei niente. Da qualche giorno cerco di aiutarla a respirare con 0,25 di bentelan (una 0.5 divisa in due) non tutti i giorni e stamattina l ho trovata con una sorta di ghiandola ingrossata sotto la mandibola. Che posso fare?
Grazie


0 
 Profilo
KATERINA2018

Registrato dal: 08-07-2018
| Messaggi : 27
  Post Inserito 16-08-2018 alle ore 14:51   
Ciao, portala dal veterinario velocemente, non puoi dare farmaci così solo perché li hai dati a un altro gatto. Il gattino è piccolo va visitato da un veterinario, subito oggi. Ciao facci sapere se vuoi.


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 16-08-2018 alle ore 18:47   
Quoto, i consigli dati.
subito dal vet è piccola urge. potrebbe essere rinotracheite o altro e va curata presto con farmaci giusti.
il linfonodo gonfio è un sintomo da non sottovalutare.
fai sapere.




0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 17-08-2018 alle ore 00:58   
Quoto tutti non dare mai farmaci da te tanto piu in dosi sbagliate. E per il micino portalo dal Vet . Fai sapere come va grazie


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 17-08-2018 alle ore 12:39   
I cortisoni diminuiscono le difese immunitarie, solo il vet sa come e quando è utile.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.565 Secondi