home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Pastore tedesco - CHIUSO - Discussione n 99104 - PermaLink
   Pastore tedesco - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
fedetyson

Registrato dal: 27-10-2017
| Messaggi : 8
  Post Inserito 31-10-2017 alle ore 16:25   


31-10-2017 alle ore 06:52, misssmith wrote:
In natura gli animali non hanno dietro un uomo che vuole solo far soldi. Io mi preoccuperei della salute del cane in primis (di cui non hai nemmeno fatto cenno!), non lo imbottirei certo di schifezze...
E comunque, visto che segui tanto la 'natura', ebbene essa ha già deciso per te, il tuo cane non si può riprodurre senza intervento umano,per cuii? Segui la natura solo quando pare a te?
Cosa non si fa per i soldi...!!! Poi sono gli allevatori quelli cattivi.
Tu sei un canaro della peggior specie.


Mi dispiace contraddirla signorina ma la "natura", tanto come dice lei, deve mettersi d' accordo con sè stessa dal momento che una monta l' ha già fatta e al primo tentativo. La sua prima monta è andata a buon fine e ha fatto una cucciolata, il problema è venuto fuori ora( che sarebbe la sua seconda). Grazie e saluti!😊


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 31-10-2017 alle ore 17:18   
Davvero Federico ?

Con un possibile attacco ischemico transitorio ? ...

Incredibile. Ah no forse quello poi l'hai rivenduto senza dire nulla e preso un nuovo cucciolo.

... Ciao e buon viaggio su altri forum.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pappagalli il 31-10-2017 17:21 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 31-10-2017 alle ore 17:50   
Facendo una piccola ricerca online, che possono fare davvero tutti e quindi non sto qui a mettere i link, si può capire benissimo che brutta nomea abbia l'utente in questione su altri forum.
Noi qui non vogliamo troll ma soprattutto non vogliamo sfruttatori di animali, non vogliamo chi lucra su esseri indifesi, non vogliamo aver nulla a che fare con miseri omuncoli che non si fanno scrupoli nel vendere adulti e cuccioli potenzialmente malati. A casa mia si chiama truffa, questa.
Chiudo il topic.



1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.342 Secondi