home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ....che fare? - Discussione n 9897 - PermaLink
   ....che fare?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 21:09   
a parte le considerazioni realistiche di Al , dico solo che la spilorceria di portafoglio è spilorceria di cuore
chi è avaro lo è anche nel cuore ,nei sentimenti e nella disponibilita'
Se non vuole nemmeno comprare degli antidolorifici la tua collega e' una grandissima pidocchiosa e le auguro di cuore una bella ernia del disco con dolori atroci o no ? senza calmanti perche' costano


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 21:36   
Ci fosse almeno una diagnosi li manderei io gli antinfiammatori alla tua collega str.... visite mediche ed esami non me li posso permettere, dovrei chiedere i soldi ai miei oh..io sono una giovincella eh povero cucciolo...


0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 23:24   
Ci sono uomini che il portagoglio lo mettono nella tasca del pantalone di dietro, sul sedere, altri che lo mettono nella tasca della giacca, proprio sul cuore.... le donne generalmente lo mettono nella borsetta.... forse questa tua collega simbolicamente lo porta dentro il cuore...... ancora alla sua età nn ha capito che i soldi nn sanno ricambiare l'amore che uno gli porta nè tantomeno tutti i sacrifici che si fanno x loro.......

Quanta differenza quando i sacrifici si fanno x i nostri amati pelosi.....loro sì ke sanno ricambiare e ripagare qualsiasi sacrificio... nn a caso sono un tesoro d'inestimabile valore...

Un andagio dice:
Ho chiesto a Dio l'acqua e mi ha dato il mare
Ho chiesto l'erba e mi ha dato i prati
gli ho chiesto un tesoro inestimabile e mi ha dato gli animali.....

Probabilmente questo la tua collega nn lo sa ne lo capirà mai....

Un abbraccio a te by Anto e Salvo / Pippo e Laika


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.386 Secondi