home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  porto Pedro al mare - Discussione n 9726 - PermaLink
   porto Pedro al mare

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 18:59   
siamo al mare, posto stupendo, Pedero si deverte come un matto. ombra a iasa, mare stupendo, consiglio a tutte questo posto per portarci il proprio peloso mi spiace molto per voi che siete rimasti


0 
 Profilo
Sunny

Registrato dal: 17-05-2007
| Messaggi : 11
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 18:23   
Tutto bene quindi??? Siete andati in macchina? Quante ore ci avete messo? Quante domande... lo so è che sono in panico completo per questa prima vacanza pelosa in luogo sconosciuto. Immagino che avete trovato anche un ottima sistemazione come alloggio poi i prezzi dovrebbero essere piuttosto convenienti rispetto all'Italia... Buon mare Pedro!!!!!


0 
 Profilo
Sunny

Registrato dal: 17-05-2007
| Messaggi : 11
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 18:47   
Comunque sono contentissima di leggere le vostre esperienze positive!!! Penso che opterò anch'io per la Corsica calcolando che non è un viaggio così massacrante (la mia lei è terrorizzata dalla macchina). Appena decidiamo qualcosa lo comunico... magari si riesce a fare un bagnetto insieme!!!


0 
 Profilo
Mariluna78

Registrato dal: 27-02-2007
| Messaggi : 40
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 15:00   
Corsica a parte, c'è nessuno che porta il peloso in Liguria?? Noi abbiamo una casa dalle parte delle 5 terre e consultando i vari siti internet pare che la spiaggia più vicina che concede l'accesso ai pelosi sia a Livorno oppure dall'altra parte della Liguria a Pietra Ligure! Io voglio fare il bagnetto con il mio Lapo, uffi! Non è che magari qualcuno di voi conosce un posticino da quelle parti???


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 03-07-2007 alle ore 09:41   
bene, siamo tornati.
è andato tutto ottimamente, la Croazia è veramente indicata per portarci i nostri piccoli. un sacco di ombra, sulle spiagge tutte di ciotoli o scogli (niente problemi che si riempiano di sabbia) non ci sono divieti e nel posto dove eravamo noi a Lanterna vicino a Porec c'era addirittura il bosco attorno alla casa dove il Pedro si è fatto delle galoppate paurose. in quanto ai bagni in mare il problema era farlo uscire bisognava trovare tutte le volte un nuovo inganno perchè appena intuiva che ci sarebbe stata la possibilità che lo facessimo uscire dall'acqua il fetente prendeva il largo Image Hosted by ImageShack.us
Shot at 2007-07-03
il viaggio si è rivelato un po' lunghetto anche perchè per evitare il traffico abbiamo scelto dei percorsi alternativi proprio nelle ore di punta ma il Pedro si è comportato benissimo, ha pisolato e non ha sofferto il mal di macchina.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 03-07-2007 alle ore 11:50   
Ma che bello Pedro al mare....e che bel mare...
Anche Lucky adora l'acqua...e spero di portarlo presto a fare un bel bagnetto!
Io in Croazia con il cane ci andai tanti anni fa, ma fu una bella esperienza

Ah....come puoi vedere nella sezione varie abbiamo fatto il nuovo regolamento del forum e nn si possono più mettere le immagini aperte come quella che hai messo di Pedro che provengano da siti esterni a clinicaveterinaria.org


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 03-07-2007 alle ore 12:02   
chiedo scusa non avevo letto. non lo farò mai più


Allegati :  croazia tira il sasso.jpg   
0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 03-07-2007 alle ore 12:20   
Naaaaa!!!! Troppo bello in questa foto!!!! Sembra un bimbo in acqua che aspetta il pallone!!!! Da riempirlo di baci!!!

Per la foto...tranqui


0 
 Profilo
Sunny

Registrato dal: 17-05-2007
| Messaggi : 11
  Post Inserito 16-07-2007 alle ore 17:18   
Beh sono disperata in Corsica nonostante mille tentativi nessuna possibilità di trovare alloggio per agosto. Elba prezzi improponibili.
Resta la Croazia che non conosco e non saprei come orientarmi per cercare alloggio comodo per noi due e la piccola... oppure come ultima alternativa la Sicilia (provincia di Messina) ma non so come accettano i pelosi. Che dite???
P.S. le foto di Pedro sono fantastiche!!! Ho portato Camilla al lago ben 3 volte in spiaggia ma non c'è stato verso di farla entrare e si che sa nuotare (ho provato a metterla in acqua) ma penso abbia paura delle onde e il lago maggiore in questo periodo è sempre mosso di giorno....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 1.011 Secondi