home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Consiglio su croccantini - Discussione n 9697 - PermaLink
   Consiglio su croccantini

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
leo3000

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 752
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 17:07   
Io ritengo che preparare cibo casalingo sia abbastanza impegnativo perche' deve garantire tutti i nutrienti necessari al nostro animale , quindi se non si e' informati
sul contenuto e sulle giuste dosi è meglio affidarsi a dei croccantini di marca, tipo Nutro o Hill's
meglio ancora quelli che utilizzano carni disidratate.



0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 18:10   
io come sempre consiglio burns!non rtestati e privi di schifezze


0 
 Profilo
pedra

Registrato dal: 13-02-2007
| Messaggi : 240
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 18:18   
ciao quella marca la conosco la usa un amica ma sinceramente non so dirti se effettivamente vale la pena o no.
Puoi provare la confezione piccola....


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 19:03   
il Trainer della Nova Food lo consiglia anche il mio veterinario, però sinceramente... i veterinari consigliano una marca piuttosto che un'altra la mggior parte delle volte perchè ci prendono la percentuale sul venduto ( ovvero la vende anche il veterinario stesso).
Io non l'ho mai provata, io uso Burns ed è ottimo, però per esempio Kirkhammet al suo labrador dava il trainer, e il cane aveva problemi al pelo e alla pelle del genere che la pelle aveva sempre un cattivo odore.
Da quando è passato al Burns il pelo è morbido e la pelle non puzza più.
Puoi travare la discussione al post intitolato "Pelo sano, lucentezza e morbidezza" se mi ricordo bene.


0 
 Profilo
leo3000

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 752
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 09:12   
Vale, dammi altre info su burns... sono interessato.
Ciao


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 12:36   
Io la Trainer l'ho usata per diverso tempo, mi piaceva anche perchè è un prodotto italiano, sono molto campanilista per certe cose, poi credo che non sia testata sugli animali ,però Yuma soffre di dermatite non so se dovuta all'alimentazione o genetica i dalmata purtroppo ne soffrono, quindi l'ho cambiata con prodotti biologici.


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 12:54   
@leo3000: per il burns leggiti questi post:
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=9454&forum=5

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=9449&forum=5

www.antba.com

Dall'ultimo puoi scaricarti le schede tecniche e lo puoi ordinare, si compra solo li, è l'unico importatore per l'Italia.



0 
 Profilo
dafnina02

Registrato dal: 23-04-2007
| Messaggi : 87
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 13:05   
Grazie a tutti.

Da quanto ho capito quindi il prodotto è abbastanza buono e sembra che per il momento non abbia dato alcun fastidio a Dafne...

X quanto riguarda l'alimentazione casalinga, vario molto i pasti di Dafne infatti alterno riso+pollo o tacchino o pesce ma sinceramente un paio di volte alla settimana inserisco anche i croccantini poichè credo che altimenti la dieta sia povera di vitamine e,visto che non mangia le verdure, non vedo altra soluzione...

Sicuramente l'aliment casalinga è più sicura e genuina ma non credo che i cibi preparati, perlomeno quelli di buona qualità, siano da condannare così tanto...

Un saluto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.881 Secondi