home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  beagle - Discussione n 9579 - PermaLink
   beagle

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 26 )
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 17:25   
ciao chi di voi ha un beagle? cerco consigli per una convivenza gatto di 1 anno beagle di 9 mesi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 04-06-2007 14:09 ]NB : ho solo corretto la parola beagle come suggerito da Pequena nel titolo !!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 04-06-2007 14:10 ]


0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 17:31   
vale77 mi sembra ....almeno di quelli che mi saltano in mente subito...ma c'e' una buona community di "beaglisti", vedrai appena si collegano...(magari mando un mp a vale)
intanto ben arrivato/a e raccontai di te


0 
 Profilo
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 17:41   
ciao grazie tante. Io sono una lei amo tantissimo cani e gatti e cavalli e tutti gli animali in genere e sono un appasionata di bambini lavoro con loro da un po di anni...mi piace molto questo forum...attualmente ho un beagle e tre gatti ma appena arrivati mamma e due micetti di 5o giorni..l'ho salvata l'hanno investita o picchiata non si sa. Aveva il femore rotto a metà ore ce l'ho con la prole chiusa in una camera....CHIUSA perchè è cattivissima con il beagle non so come fare..infatti cercavo un aiutino


0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 17:45   
ok ora mi é tutto più chiaro, per qquanto poco ci capisco...forse dovresti mettere lo stesso post nella sez comportamento (in alto a sx Tutti i forum/Cane/Comportamento.
Nel frattempo io ho mandato un mp a Vale77...speriamo che presto lo legga!!!!
Siamo colleghe...nel senso che anche io sto con i bambini ma faccio volontariato in ospedale (oncologia)


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 17:45   
penso sia normale la reazione di mamma gatta: difende i piccoli e poi sa che il territorio non è il suo.... penso che una volta passato l'intervento e il distacco dai cuccioli, puoi provare ad un progressivo avvicinamento.
Ma il tuo cane come si comporta? sembra curioso?


0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 17:47   
anche madda ha un beagle


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 17:51   
Io in realtà ho un mezzo beagle anche se è un beagle in tuuto
lei coi gatti è buonissima,pure troppo e addirittura piange xche c vuole giocare
secondo me il problema è il gatto..
Kira poi qnd c erano dei micini di 20gg addirittura li leccava


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 18:06   
non ho capito chi ha il femore rotto ,il beagle o la micia con micini ??

la reazione della micia è normale , difende i piccini
i beagle sono deliziosi e vivacissimi
qui come ti ha detto Pequena ha un beagle Madda e ne aveva uno Fatamorgana

che bello raccontaci un po di te e dei tuoi animali
poi arriveranno le dritte dei beagle club


0 
 Profilo
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 18:15   
la mamma gatta ha il femore rotto ha ora il chiodo...che confusione il fatto è che il beagle quando vede i gatti abbaia fino allo sfinimento ma secondo me li vuole come compagni di scorribande non per attaccarli, sono i gatti che di solito l'aggrediscono, povera cagnina. una cos ascusate vorrei farvi vedere una foto come faccio?


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 18:23   
anche la mia vicina ha un beagle, i gatti li insegue, ma per giocarci nulla di piu'. Credo che pero' a prescindere dal cane, sia un momento molto molto delicato per mamma gatta che mi pare aver subito piu' stress, sia fisici che psichici, quindi personalmente non forzerei la cosa. Da un lato sarebbe un'altra fonte di stress per mamma gatta, dall'altro il grande rischio, a parer mio, e' che la gatta ferisca il cane, e visto che e' ancora cucciolo potrebbe portarsi dietro questa cosa non fidandosi piu' dei mici. Personalmente ti consiglierei di portare pazienza almeno finche' la micia non guarisce del tutto e i micini non sono un po' piu' grandicelli.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.216 Secondi