home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  la mia amatissima zea - Discussione n 9550 - PermaLink
   la mia amatissima zea

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
aisha60

Registrato dal: 01-06-2007
| Messaggi : 28
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 00:23   
Ciao a tutti, vorrei raccontare la mia disperazione.Zea è la mia amatissima boxerina che mi sta lasciando. Ha tredici anni e tutti mi dicono che ha vissuto più di quanto ci si possa aspettare,ma io non riesco ad accettare di non averla più accanto,un tumore ai polmoni se la sta portando via. E' stata una compagna di vita meravigliosa e il vuoto che mi lascia ha il sapore di un dolore insopportabile.I miei amici dicono che sono esagerata,che non si può soffire così per un animale,ma solo io so quanto ha riempito le mie giornate, sia quelle tristi che quelle allegre, mi ha dato tanto affetto e in questi giorni che cerco di starle il più accanto possibile ho capito che quando non ci sarà più sarò molto sola, ma nel mio cuore ci sarà sempre un posto speciale per lei, che pur non avendo il dono della parola ha saputo riempire tanti interminabili silenzi.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 00:38   
CIAO benvenuta sul forum anche se stai attravrsando un brutto momento!
qui tutti noi abbiamo perso un cane o gatto, anche io 7 mesi fa mi sono registrata appena persa la mia Minnie, ho trovato un posto dove posso sfogarmi con persone con la mia stessa sensibilita', non dar retta a chi ti prende in giro per il tuo dolore, sono persone che non capiscono cosa vuol dire amare un animale!
mi dispiace per la tua boxerina, ti sono vicina

Minnie




0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 00:57   
Ciao Aisha
Avrei voluto darvi il benvenuto sul forum a te e a Zea in un momento più bello, in un'altra occasione...
Non ascoltare chi ti dice che sei esagerata, non sanno cosa vuol dire amare ed essere riamati da un pelosone.
Parlaci di Zea, della sua mlattia... cosa ti hanno detto? Da quanto è stato diagnosticato il suo male? Come sta la cucciolona?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 07:55   
mi dispiace della tua piccola ammalata
raccontaci cio' che ha chiesto Schula
non ascoltare chi ti dice che non si puo' soffrire cosi' per un animale
non sanno cio' che perdono a non amarne uno e a essere riamati.

in base a quanto ti dicono le persone puoi giudicarne la sensibilita' anche se qualcuno lo fara' per incoraggiarti vedendoti triste ,molti se ne infischiano davvero e trovano ridicolo piangere per un cane o un gatto o un animale
Stalle vicino, la tua piccola ha solo bisogno di stare con te in modo particolare ora


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 08:08   
Aisha cara, mi spiace per la tua Zea e capisco cosa stai provando..l'ho provato con la mia Sharon e hai ragione a pensare il dolore sarà immenso...purtroppo per la perdita dei nostri amori non ci sono parole o fatti che possono consolare. Ti posso solo consigliare di starle vicino fino alla fine.
Un forte abbraccio


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 08:39   
Peccato doverci conoscere in un momento così triste... dai, raccontaci della tua amata Zea!


0 
 Profilo
leo3000

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 752
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 08:46   
Aisha, benvenuta... qui sei tra amici... nessuno di noi
teme di raccontare le proprie emozioni riferite ad un peloso.
Mi dispiace per la tua Zea cerca di darle piu affetto che puoi,
loro lo sentono... il tuo amore non la farà guarire ma l'aiutera'
molto in questi terribili momenti.



0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 09:20   
Qui sei tra amici e anche la tua zea....chi ti dice che sei esagerata a soffrire così per un cane, proprio non conosce l'amore.
Ti abbraccio forte forte.


0 
 Profilo
tweety84

Registrato dal: 18-01-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 09:35   
Ciao, benvenuta! Mi dispiace per la tua Zea.
Raccontaci della tua piccola. E nn ascoltare chi ti dice che soffri troppo per un cane: nn capiscono propio nulla!!



0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 09:52   
mi dispiace tanto tanto per la tua piccolina, non temere a raccontaci le vostre sofferenze di questi brutti momenti, qui viviamo tutti un amore intenso e profondo nei confronti dei nostri pelosini, qui e' come essere in una grande famiglia tutti pazzi d'amore per i piccini pelosini


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.162 Secondi