home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ciotole per la pappa rialzate da terra: portano davvero dei benefici? - Discussione n 9543 - PermaLink
   Ciotole per la pappa rialzate da terra: portano davvero dei benefici?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
monik

Registrato dal: 04-05-2007
| Messaggi : 104
  Post Inserito 02-06-2007 alle ore 00:35   
allora anche io compro il trespolo!!!!!!!!!!!

ma devo prenderlo anche x i gatti?????




0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 02-06-2007 alle ore 00:57   
[QUOTE]
01-06-2007 alle ore 10:03, Joda1 wrote:

Hope, ma come sono le rialzate per i mici?
[/QUOTE]


Ho adottato un metodo...casalingo!
La doppia ciotola di ceramica per l'acqua l'ho appoggiata su una vaschetta rettangolare rovesciata (che la rialza da terra di circa 6/7 centimetri).
Il piatto del cibo (col muso schiacciato i mici non possono mangiare da una ciotola) è appoggiato su una terrinetta tonda (sempre alta 6 o 7 centimetri).
Per mici di taglia normale (non giganti!) quest'altezza è sufficiente per consentire loro di bere/mangiare senza doversi piegare o accucciare.



0 
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 02-06-2007 alle ore 18:35   
ok, grazie , inventero' qualcosa di simile anch'io allora per i mici


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 02-06-2007 alle ore 21:58   
[QUOTE]
01-06-2007 alle ore 12:47, Schula wrote:
We! Visto che se le compriamo tutti sarà un vero e proprio stock, contattiamo un fornitore e facciamoci fare uno sconto comitiva!!!!
[/QUOTE]

Io ci sto per l'ordine cumulativo e soprattutto per lo sconto comitiva


0 
 Profilo
SalePepe

Registrato dal: 07-07-2006
| Messaggi : 78
  Post Inserito 03-06-2007 alle ore 21:24   
il mio labrador Sale, ha avuto la torsione dello stomaco, causa la corsa effettuata dopo il pasto, ma stava arrivando suo fratellone Pepe, che era andato dal veterinario per crisi epilettica. Comunque Sale, per fortuna lo hanno operato subito e si è salvato. Ora mangia piano(prima in fretta) e sdraiato, forse perchè gli manca un pezzo di intestino, ma sembra sia lui giudizioso, dopo quello che gli è successo.Spero che non sia vero che mangiare con la ciotola in alto, faccia bene, perchè ora cambiargli abitudine? e d'altronde ne ha passate tanto che lasciamo che faccia come vuole. Non fateli mai correre dopo mangiato. Ciao Paola da Bologna


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 18:42   
ordinate, ho preso quelle da 4,7 lt, avro' esagerato?
Appena arrivano facciamo la prova antiribaltamento, nel senso che conoscendole mi aspetto che le prenderanno a zampate per giocarci, poi vi so dire


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.672 Secondi