home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane con zampa rotta - Happy end, grazie a tutti!!! - Discussione n 9445 - PermaLink
   Cane con zampa rotta - Happy end, grazie a tutti!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 18:49   
L'intervento sarebbe dovuto essere oggi se non erro.... si sa niente??? Evyyyyyyyyyyy attendiamo notizie!!


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 18:31   
up up up


0 
 Profilo
evy21

Registrato dal: 28-05-2007
| Messaggi : 10
  Post Inserito 08-07-2007 alle ore 00:12   
Ciao a tutti, scusate la sparizione ma ho dovuto fare parecchi straordinari lavorativi per rimettermi in pari e ancora ne devo fare!!! L'intervento è andato bene e la cagnolina (battezzata Micky) si stava riprendendo bene, l'avevo trasferita in giardino dove iniziava a crearsi uno spazio suo. Purtroppo un (ex) amico che si occupa del mio giardino quando non posso è venuto senza preavviso e l'ha spaventata usando il tagliaerbe. Il cretino aveva lasciato il cancello aperto (l'altro cane se ne sta sempre nella cuccia quando taglia l'erba e non sapeva che c'era anche Micky). In definitiva, è scappata e io sono rientrata solo dopo la mezzanotte, quindi al mio rientro l'ho cercata in lungo e largo per Nuova Florida (zona dove vivo, qui ad Ardea). Ci sono stati un paio di avvistamenti (un cane con un "ferro" nella zampa anteriore sinistra si nota) però nessuno ha pensato di soccorrerla. Adesso continuo la caccia (è passata una settimana), ma temo che qualcuno l'abbia presa visto che la sua situazione di difficoltà era evidente. Vi chiedo ancora aiuto, nel caso leggeste o veniste a conoscenza del ritrovamento di farmelo sapere... Temo (e spero) che qualcuno l'abbia raccolta, vi assicuro in poche settimane mi ero già innamorata di lei, di come batteva la codina quando sentiva la voce mia e di mia madre... di come tremava ai rumori insoliti... Iniziava a seguirci, a passeggiare in giardino... uff nn mi ci fate pensare è tutta la sera che finalmente sono "libera" da impegni lavorativi e ho modo di rovistare in internet alla ricerca. Quasi tutti in zona (negozianti) sanno che l'ho persa ed è così facilmente riconoscibile che io spero ogni giorno che rientri... Vi faccio sapere!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-07-2007 alle ore 19:13   
mi dispiace che sia scappata per quel vanverone del taglia erba!!!!
prova su animalipersieritrovati , metti delle locandine in giro in zona Non puo' aver fatto troppa strada a e se zoppica la gente la nota di piu'


0 
 Profilo
evy21

Registrato dal: 28-05-2007
| Messaggi : 10
  Post Inserito 20-07-2007 alle ore 12:05   
Oggi sono di passaggio per darvi un'ottima notizia. Ho ritrovato la mia cagnolina. E' stata soccorsa da una famiglia splendida, con una bimba di dieci anni che si è presa cura di lei con molto amore. Hanno voluta tenerla e io non posso riprenderla, soprattutto perchè so che la bimba ha appena perso la sua cagnetta di un brutto male e si è affezionata tantissimo alla mia Micky. Sono contenta: ha trovato dei veri amanti di cani: l'hanno persino portata in vacanza già! Con me molte comodità non le avrebbe avute e considerato che il veterinario mi ha confermato che zoppicherà per sempre ha bisogno di tutto l'amore che la sua nuova famiglia può darle...
Happy end quindi, grazie per l'affetto con cui mi avete sostenuto...



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 20-07-2007 alle ore 12:16   
E come si fa a non piangere..... ma dalla gioia questa volta!!!Grazie della bella notizia


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 20-07-2007 alle ore 12:17   
WOW!!!!!!! Guarda, stavo leggendo il tuo precedente intervento e stavo malissimo!!! Non avevamo saputo più niente dell'intervento e temevo il peggio, poi finalmente notizie ma davvero brutte Già pensavo a come avrei potuto aiutarti a ritrovarla. E poi la bella notizia!!! Capisco che ti manchi e che ti ci eri affezionata, e sinceramente mi rattristo un pò pensando a cosa provi. Ma lei, se davvero è così, ha trovato davvero una splendida famiglia ed è belissimo vedere un cucciolo crescere con un bambino!!!
Sono davvero felice per Micky, troppo!!!!!!
Un abbraccio grandissimo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-07-2007 alle ore 12:18   

queste notizie cosi' belle fanno bene al cuore


0 
 Profilo
evy21

Registrato dal: 28-05-2007
| Messaggi : 10
  Post Inserito 20-07-2007 alle ore 12:24   
In effetti il primo pensiero è stato "aiuto la rivoglio"!!! E ancora oggi se ripenso al tempo passato in macchina a supplicarla di resistere che la stavo portando a curare ho una grande voglia di riprendermela. Ma il veterinario mi ha assicurato che è una famiglia come poche ce ne sono in giro: amano gli animali, al punto che progettano le vacanze solo in luoghi che accettino la loro presenza, vanno anche all'estero e si portano dietro il loro cucciolo di famiglia, hanno un ottimo reddito, quindi possono assicurargli ogni comfort. Insomma, io le ho salvato la vita, ma loro gliene daranno una felice ;) e tanto basta!!!


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 20-07-2007 alle ore 13:24   
[QUOTE]
20-07-2007 alle ore 12:24, evy21 wrote:
In effetti il primo pensiero è stato "aiuto la rivoglio"!!! E ancora oggi se ripenso al tempo passato in macchina a supplicarla di resistere che la stavo portando a curare ho una grande voglia di riprendermela. Ma il veterinario mi ha assicurato che è una famiglia come poche ce ne sono in giro: amano gli animali, al punto che progettano le vacanze solo in luoghi che accettino la loro presenza, vanno anche all'estero e si portano dietro il loro cucciolo di famiglia, hanno un ottimo reddito, quindi possono assicurargli ogni comfort. Insomma, io le ho salvato la vita, ma loro gliene daranno una felice ;) e tanto basta!!!
[/QUOTE]
valla a troavre ogni tanto sono sicura che lei non dimenticherà mai chi le ha salvato la vita


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi