home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Zampette che si sporcano CHIUSO - Discussione n 9378 - PermaLink
   Zampette che si sporcano CHIUSO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 29-05-2007 alle ore 17:22   
nella sezione "Noi iscritti" in varie c'è una discussione aperta che parla di pet-therapy


0 
 Profilo
KUNY

Registrato dal: 17-04-2007
| Messaggi : 260
  Post Inserito 29-05-2007 alle ore 18:04   
grazie chora!
allora Giada come va??
meglio la cacchina?


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 29-05-2007 alle ore 20:16   
Ciao Kuny!
Negli ultimi giorni la "cacchina" di Vicky va un pò meglio...da quando ho iniziato questo forum non si é più sporcato in modo eccessivo! Ho deciso di cambiargli marca di cibo (gli prenderò le Almo) e poi Paola mi ha spiegato che forse facevo un pò troppa confusione col suo cibo in generale...tipo: un giorno gli davo il Gourmet e il giorno dopo cambiavo radicalmente marca...ma io non lo sapevo che i gatti erano sensibili al cambiamento brusco del cibo...che imbranata!!!
Comunque, ho notato che Vicky si sporca le zampette anche quando fa la pipì...sono giunta alla conclusione che é più forte di lui, ci prova proprio gusto a metterci le zampone sopra! Che gatto zozzone!!!
Spero solo che gli passi 'sta fissa e che impari bene a coprire i suoi escrementi senza necessariamente immergerci le zampe dentro!
La cosa comica (sì, lo ammetto, mi fa morire dalle risate!) é che quando fa qualcosa nella lettiera, dopo inizia a scavare per coprire...scava, scava, alza montoni di sabbia, si applica come un pazzo e alla fine...ha gettato la sabbietta ovunque tranne che sul suo bisognino!
E' proprio un pasticcione! Tale "mammina", tale micio del resto!
Tanti baciotti!

- Giada & Vicky (il terribile)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vickymonamour il 29-05-2007 23:48 ]


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 10:35   
Cecìna fa lo stesso! ora è un po' migliorata, ma i primi tempi faceva così: faceva i suoi bisognini, si girava per scavare e coprirli di sabbietta ... peccato che nel frattempo ci avesse già messo sopra una zampa e coprisse quella di sabbia e non la cacchina ....



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 03-06-2007 alle ore 21:15   
sono contenta per vicki---- Ai trovato poi le almo?


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 00:52   
Sì, Paoletta. Ce l'ha un negozio di animali a C.so Umberto, vicino alla mia università, così posso passare spesso di lì a fare rifornimento. E le cose vanno molto meglio da quando gli ho cambiato cibo! Se non fosse stato per te, a quest'ora Vicky forse avrebbe già l'intenstino rovinato!!! Stavo proprio facendo un macello...menomale che mi hai fermata in tempo!
Grazie di tutto, davvero!

- Giada-


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 01:08   
di nulla e sempre a disposizione...


0 
 Profilo
pidt

Registrato dal: 10-12-2013
| Messaggi : 5
  Post Inserito 10-12-2013 alle ore 15:24   
Il mio gatto,riccardinho, dopo una settimana che l'avevo trovato, mangiava 2 tipi diversi di croccantini e del cibo umido. Ad un certo punto fece diarrea e sangue.! Subito mi vietarono di mischiare l'alimentazione.! Oggi solo croccantini e anche lui spesso ci va con le zampe dentro.! Prenderò una vaschetta più grande..!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-12-2013 alle ore 22:58   
pidt, hai risposto ad un topic vecchissimo, del 2007 spero abbiano risolto nel frattempo..
Qui chiudo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.001 Secondi