home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiuto!!!Boxer 9 anni Creatinina 10.8 - SUL PONTE - CHIUSO - Discussione n 92815 - PermaLink
   Aiuto!!!Boxer 9 anni Creatinina 10.8 - SUL PONTE - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 13-10-2015 alle ore 13:23   
ciao Elena, mi dispiace davvero tanto per la tua Bice, hai fatto tutto ciò che si poteva fare per lei e l'hai amata tanto ma l'amore non basta per poter fermare queste malattie, purtroppo la natura vince sul sentimento.
Ti abbraccio, un abbraccio anche ai tuoi che le sono stati vicino anche negli ultimi suoi momenti, hai ragione…tutto svanisce nel tempo ma non l'amore che ci lega a questi esseri speciali


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 14-10-2015 alle ore 06:54   
Mi dispiace tanto, Elena, ho perso anch'io il mio Denny per insuff renale e so che significa. La tua Bice ti ha fatto un gran regalo, è volata via tra le tue braccia e ora tu la terrai sempre con te.
Ciao principessa...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-10-2015 alle ore 11:59   
Addio Bice
Sei stata amatissima


0 
 Profilo
daniargo

Registrato dal: 12-03-2015
| Messaggi : 36
  Post Inserito 15-10-2015 alle ore 11:13   
Mi dispiace tantissimo per la tua Bice. Ci sono passata anch'io pochi mesi fa con il mio Argo, posso immaginare quello che stai provando... Ciao Bice...


0 
 Profilo
Kiki86

Registrato dal: 17-07-2013
| Messaggi : 422
  Post Inserito 15-10-2015 alle ore 20:33   
Ciao Elena, mi chiamo come te e condivido con te l'esperienza e il dolore di aver perso da pochissimo un grande amore, la mia Maya. Capisco come ti senti, sto malissimo anche io. Inoltre so quanto sia subdola l'insufficienza renale perché due anni fa ho perso l'altra mia stellina Laika proprio x questa patologia.
Una carezzina a Bice e un abbraccio a te


0 
 Profilo
Eleswami

Registrato dal: 10-09-2015
| Messaggi : 7
  Post Inserito 18-10-2015 alle ore 11:23   
Grazie a tutti... é solo una settimana che la mia principessa é volata via ma il dolore é ancora qui... Edo l'altro mio amore grande é mogio e quasi fatica a mangiare. Bice é nel cuore di tutti noi...e almeno da li non se ne andrà mai... sono vicina a chi come me ha vissuto questo dolore... penso che il tempo affievolirá il dolore e lascerà spazio a tutti i bei ricordi e forse anche posto a qualche altro splendido peloso da amare, anche se sono consapevole che come lei, nessuno mai.
Un abbraccio


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 18-10-2015 alle ore 11:37   
Dici bene, come lei nessuno mai... certo, perchè ogni peloso ha le proprie caratteristiche fisiche e caratteriali, i propri pregi e i propri difetti... ogni peloso è, nel suo specifico, un essere speciale e come tale deve essere considerato!! Dopo la perdita di un nostro caro amico a quattrozampe, l'errore più grande che si possa fare è ricercare in altro animale le caratteristiche dello scomparso. No, il tuo nuovo cane (sono certo che ne arriverà uno, spero il prima possibile) sarà fantastico, speciale, unico... non sarà né simile né differente da Bice, sarà semplicemente LUI/LEI



0 
 Profilo
kikimio

Registrato dal: 23-09-2015
| Messaggi : 76
  Post Inserito 18-10-2015 alle ore 16:29   
Ciao Bice, buon viaggio


0 
 Profilo
kikimio

Registrato dal: 23-09-2015
| Messaggi : 76
  Post Inserito 18-10-2015 alle ore 16:54   
Un abbraccio a te elena. Tre mesi fa Kiot ed io ci siamo salutati portandosi via gran parte del mio cuore e la segugia Annie chee ha trascorso insieme due anni è rimasta ad aspettarlo all' angolo del giardino x giorni e giorni aspettando il suo ritorno. La sua voce era cambiata molto simile a quella di Kiot(labrador). Ora con l' arrivo di Jack ha ripreso la sua voglia di giocare e e il suo timbro di voce.Un altro cane non lenira' il tuo dolore ma ti aiuterà ad andare avanti. Un abbraccio


0 
 Profilo
cippico

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 174
  Post Inserito 20-10-2015 alle ore 18:33   
un abbraccio...

ciaooo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.140 Secondi