home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiuto!!!Boxer 9 anni Creatinina 10.8 - SUL PONTE - CHIUSO - Discussione n 92815 - PermaLink
   Aiuto!!!Boxer 9 anni Creatinina 10.8 - SUL PONTE - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 20 )
Eleswami

Registrato dal: 10-09-2015
| Messaggi : 7
  Post Inserito 10-09-2015 alle ore 17:30   
Ciao a tutti,
sono Elena e sono nuova del forum.
Sono la felicissima proprietaria di due bellissimi boxer, Edo di 3 anni e Bice di 9.
A Bice un paio di settimane fa si sono gonfiati i linfonodi sottomandibolari. Portata dal veterinario ha eseguito puntato linfodenale risultato negativo. Ieri abbiamo eseguito un eco addome, da qui é risultato che una nefropatia bilaterale. Abbiamo misurato la creatinina ed era a 10.8 con un Bun di 140
Stamane siamo da un altro veterinario e stiamo facendo la fluido terapia. Quello che non mi spiego é che entrambi i veterinari che abbiamo consultato ci hanno detto che con valori del genere Bice dovrebbe stare sulla sua brandina senza neanche aprire gli occhi... in realtà lei sta benissimo, si muove, gioca e ci fa le feste. Indicativo a mio avviso che le proteine nel sangue sono giuste. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie in anticipo a tutti

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 14-10-2015 06:50 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 20-10-2015 18:45 ]


0 
 Profilo
Eleswami

Registrato dal: 10-09-2015
| Messaggi : 7
  Post Inserito 11-09-2015 alle ore 16:49   
Nessuno che possa darmi qualche informazione?!?!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-09-2015 alle ore 17:26   
ciao Elena e benvenuta, al tuo quesito non so rispondere perché non si riesce a dare una giustificazione, del resto nemmeno il tuo vet ha saputo chiarirti le idee, speriamo risponda un vet di CV
facci sapere come procede





0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 11-09-2015 alle ore 18:11   

Posta tutti i referti degli esami fatti e magari apri un Topic anche nella sezione "il vet risponde".



0 
 Profilo
Eleswami

Registrato dal: 10-09-2015
| Messaggi : 7
  Post Inserito 12-09-2015 alle ore 13:15   
Ciao a tutti.. purtroppo al momento non ho esami da postare se non quelli fatti prima della fluidoterapia che erano creatinina 10.8 bun 140 proteine totali 5.6 e una pencitopenia dell'emocromo. Quindi Bice é anche un po anemica. Dopo 2 giorni di fluidoterapia l'unico dato che ho é che la creatinina é scesa a 9.0 Bice ê sempre la stessa, anzi, anche ora che é attaccata alla flebo gioca come una pazza con il suo gioco, lo mordicchia con foga... anche il veterinario non se lo spiega... boh... io incrocio le dita per lei e per tutti gli animali che in questo momento non stanno bene...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Eleswami il 12-09-2015 13:16 ]


0 
 Profilo
Eleswami

Registrato dal: 10-09-2015
| Messaggi : 7
  Post Inserito 19-09-2015 alle ore 15:46   
Ciao a tutti,
Bice ricoverata per 3 giorni per fare a fluido terapia, lei non molla e io non mollo con lei.
Scusate per questa mia risposta che mi vede estremamente delusa da questo forum. Mi aspettavo che tra padroni ci si intendesse, che si cercasse di essere solidali, così non è stato, e rimango perplessa, perchè credo che chi ami gli animali li ami tutti a prescindere se siano i propri o quelli di qualcun altro.
Per questo motivo mi cancellerò da questo forum, scusate, forse il tutto è dettato anche da questo momento di sconforto, ma leggere tante storie simili alla nostra e vedere che nessuno risponde mi amareggia e non poco.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Eleswami il 19-09-2015 15:47 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 19-09-2015 alle ore 17:25   
ciao Elena, devo dire che mi ha stupito leggere il tuo ultimo messaggio, non capisco da cosa deduci che a nessuno importa della tua Bice, hai avuto qualche messaggio ( anche il mio) ma certo non erano risposte ai tuoi dubbi perché la situazione, devi convenire, è alquanto strana e nessuno, nemmeno il tuo vet, sa spiegarla.
Hai scritto il penultimo post il 12, eravamo in attesa di notizie ed hai riscritto oggi, a distanza di 7 giorni, per dirci che vuoi abbandonare il forum, certo a me e sicuramente ad altri dispiace, forse non hai considerato la difficile tematica postata, con poche risposte di utenti perché magari ti si poteva dare solo un appoggio morale ma nulla di più.
Pensaci, qui ci stanno a cuore tutti i pelosi, non solo i nostri, ed anche Bice fa parte di essi, sono convinta che questo periodo che stai vivendo ti ha portato a questa decisione affrettata, ma noi, se cambiassi idea, siamo qui.
una carezza alla piccola

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 19-09-2015 17:26 ]


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 22-09-2015 alle ore 16:21   
Non so se tu t sia già cancellata dal forum ma volevo solo dirti che il tema del Topic é articolato.
Ho avuto un boxer ma di creatinina per esempio non so niente o poco più di niente.
Spero la tua Bice si riprenda.


0 
 Profilo
Eleswami

Registrato dal: 10-09-2015
| Messaggi : 7
  Post Inserito 13-10-2015 alle ore 12:05   
La mia Bice é volata via domenica mattina... É stata la mia principessa guerriera, ha lottato fino all'ultimo e io sono fiera di avere lottato con lei. Nell'ultimo mese e mezzo ho annullato ogni cosa della mia vita per prendermi cura di lei, l'ho amata con tutto l'amore che avevo. Le sue condizioni sono peggiorate man mano e i suoi occhi da allegri e giocosi si sono spenti poco alla volta, é stato un dolore continuo, giorno dopo giorno, speravo che il mio amore la salvasse ma ho fallito. Alla sua insufficenza renale grave si era aggiunta una grave anemia e un carcinoma infiammatorio alle mammella che le dava molto fastidio e che sabato le ha impedito di camminare. Venerdi notte l'ha passata un po in sala con mio padre, un po sul lettone di mia nonna, un po in camera con mia mamma e infine arrotolata ai miei piedi... voglio pensare sia stato il suo modo di salutarci tutti. Sabato mattina l'ho portata dal veterinario a fare l'Epo, per aiutarla con l'anemia, ho dovuto prenderla in braccio. Una volta a casa, non si é più mossa. La notte di sabato é passata tranquilla, io e mia sorella siamo state con lei... ha aspettato che io mi svegliassi, si é fatta fare l'ultima carezza, poi é volata via... l'ho tenuta stretta per mezz'ora anche se ormai non c'era più... ho provato un dolore così forte che per un attimo ho pensato di morire anche io... Spero di avere fatto per lei tutto quello che meritava e tutto quello che potevo fare... posso lavare via il suo odore dalle mie mani, posso togliere i suoi peli dai miei vestiti, ma non posso togliere lei dal mio cuore. Ciao principessa mia...



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Eleswami il 13-10-2015 12:27 ]


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 13-10-2015 alle ore 12:28   
Mi dispiace tanto
Ciao Bice. ...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.087 Secondi