home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Nuovo cellulare - Discussione n 92458 - PermaLink
   Nuovo cellulare

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 15-08-2015 alle ore 15:43   
Volete ridere? In attesa di andare con comodo settimana ventura in centro per acquistare una custodia, mi sono fatta un porta telefono all'uncinetto per preservarlo da graffi , in borsa ho anche le chiavi, e per attutire le eventuali cadute.

Buon ferragosto a tutti


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 15-08-2015 alle ore 19:42   


15-08-2015 alle ore 15:38, didi45 wrote:
Ragazze vi ringrazio per le informazioni.
Mi é arrivato un Samsung S III neo .
Il primo scoglio é stato quello di cambiare la scheda telefonica che non entrava perché troppo grande . Per fortuna ho incontrato in tabaccheria un signore molto gentile, l' opposto del tabaccaio,che mi ha tolto il cartone attorno e la scheda così rimpicciolita é entrata.
Andromacha , mio figlio ha detto esattamente le tue parole nel scegliere questo modello .Ovviamente io l'S 6 a questi costi non lo acquisterò mai.
Per ora mi sto arrangiando , ho rifatto la rubrica e cambiato ora suonerie volumi e tempi di spegnimento.
Concettualmente é simile al Samsung di prima ed ho il vantaggio che é lo stesso modello di quello di mia nuora per cui telefono in mano mi sa dire dove trovare le cose.
Non voglio però stressarli ogni poco.
Il prossimo passo sarà il funzionamento della macchina fotografica, come vedere le foto , per ora vedo solo tanti quadratini piccoli. Mi interessa per il prossimo viaggio ma ho ancora 15 giorni davanti.
La carica l'ho fatta giovedì pomeriggio ed oggi era ancora carico al 30%.
Il vecchio non si caricava più perché non funzionavano i contatti interni per la ricarica.
Lo utilizzo poco avendo linee fisse con internet sia in città che al mare e quando esco voglio starmene in pace.
Andromacha ma non dovevi partire? Sei già a Barcellona?



Didi, veni, vidi, vici. Partiti e tornati già.
Non ho ancora avuto il tempo di postare foto, anche perchè me ne son capitate di tutti i colori. A Barcellona, secondo giorno, sera, davanti all'hotel mi stampo per terra e mi son presa una storta al piede. Neil con ottima prontezza mi ha presa di peso e tirata su perchè io sarei rimasta lì dov'ero dato che non riuscivo a muovermi. Il mattino dopo, alle 6:30, vista la notte insonne abbiamo visitato l'Hospital clinico di Barcellona. Alle 9:15 ero fuori. Mi han fatto le lastre, nulla di rotto, ma non mi hanno messo nulla. Mandata via letteralmente con paracetamolo
Verso le 13:00 mio marito è stato il mio eroe: è riuscito a procurarsi delle stampelle (acquistate per 13 euro cad, ma son regolabili e adesso le abbiamo anche per future evenienze) così dopo aver riposato sono riuscita almeno a uscire per mangiare un panino.
Tra una cosa e l'altra abbiamo perso un giorno e mezzo in cui non riuscivo proprio a muovermi.

Mercoledì sera siamo andati con il mio amico catalano a vedere il flamenco. E' stato stupendo e ci è piaciuto molto. Venerdì lo siamo andati a prendere in azienda (così ho pure fatto una visitina rapida agli uffici della casa madre) e poi siamo andati dai suoi genitori, passando prima per una masseria che è di proprietà dei suoi avi dal 1500 circa. Splendida!!

Di Barcellona abbiamo visto un po' di cose, ma dovremo ritornarci sicuramente. La Sagrada Familia e il Parque Guell erano impossibili da visitare: troppa coda. Però siamo stati a Casa Batllò che (almeno per me) è uno spettacolo. Abbiamo fatto il giro di Barcellona in bus, siamo stati all'acquario e a fare shopping. Visitato un tot di Starbucks

Insomma ci siamo davvero divertiti e riposati. L'unico problema è che la sottoscritta deficiente, mentre eravamo in macchina sulla via del ritorno, è riuscita a cancellare tutte le foto dal cellulare... non chiedetemi come ho fatto, perchè ero semplicemente soprappensiero e stavo facendo pulizia e... e insomma è successo
Per fortuna Neil ne ha fatte molte più di me... sto solo aspettando che si decida a girarmele e poi ne metto qualcuna in topic apposito!


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 15-08-2015 alle ore 19:50   
Vista la disavventura del piede , sei riuscita a vedere comunque tante cose. Barcellona la visitai molti anni fa e mi piacerebbe rivederla.
Quanto tempo avete impiegato dal confine italiano ?
Mi interessa perché da qui potrei farci un pensierino questo inverno.
Aspettiamo le foto.



0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 18-08-2015 alle ore 14:26   
andromacha hai controllato che la schedina sd sia infilata bene?
A me e' successo di non vederle piu' improvvisamente e dopo aver telefonato al centro assistenza Samsung mi hanno detto di controllare proprio quella e mi sono ricordata che in effetti un paio di giorni prima mi era caduto il cellulare che sembrava non aver subito problemi,probabilmente invece la scheda si era leggermente spostata,ma abbastanza da farmele vedere,poi con lì uso quotidiano si e' spostata ancora un po' e non me le faceva piu' vedere.
Visto che sei caduta,prova a controllare!



0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 18-08-2015 alle ore 17:02   


18-08-2015 alle ore 14:26, machino wrote:
andromacha hai controllato che la schedina sd sia infilata bene?
A me e' successo di non vederle piu' improvvisamente e dopo aver telefonato al centro assistenza Samsung mi hanno detto di controllare proprio quella e mi sono ricordata che in effetti un paio di giorni prima mi era caduto il cellulare che sembrava non aver subito problemi,probabilmente invece la scheda si era leggermente spostata,ma abbastanza da farmele vedere,poi con lì uso quotidiano si e' spostata ancora un po' e non me le faceva piu' vedere.
Visto che sei caduta,prova a controllare!




No machino mi sa che non mi son spiegata bene io... le ho proprio *cancellate*. Praticamente stavo facendo pulizia e volevo cancellarne una che era l'ultima dell'album che stavo visualizzando. E non mi sono accorta di averla selezionata dal menù principale quindi ho cancellato l'intero album... ho provato a fare annulla ma ormai era troppo tardi
Sapete... ho solo 32 anni ma ultimamente mi sento impedita con la tecnologia... ricordo quando ero più giovane (sì fa tanto figo dirlo ma alla fine è la pura verità) e praticamente ero all'avanguardia su tutto. Ora mi trovo a volte a dover fare delle cose e a dover capire come farle, mentre quando ero più piccola era tutto così semplice e spontaneo... mah si invecchia ragazzi!! Tra l'altro... questo mese è il mio mesiversario su CV... 8 anni ragazzi che roba!! Didi scusa per l'ot.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 18-08-2015 alle ore 22:06   
Andromacha figurati!
Comunque se ti senti impedita per la tecnologia alla tua età ,pensa a me che ne ho 70!
. B


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 18-08-2015 alle ore 23:03   
Didi, per rispondere alla tua domanda su quanto ci abbiamo messo dal confine... beh.. mi spiace dirtelo però facendo la costa ci abbiamo messo circa 9 ore e mezza
Ce ne avremmo messe 7 se non fosse che i maledetti francesi avevano coda ad ogni casello importante. Al casello di Perpignan siamo stati fermi un'ora. E' successo un pasticcio con le barriere, ne hanno chiusa una, così la gente si è spostata, poi ne han chiusa un'altra e riaperto la prima... insomma solo lì siamo stati fermi e dico FERMI 1 ora e un quarto. La gente suonava il clacson, batteva le mani, sono usciti dall'auto... io ammetto di aver detto parolacce in tutte le lingue a me note
Però è anche vero che se vai in periodo non festivo magari te la cavi con meno. Dal confine spagnolo poi viaggiare è stato un sogno, zero coda, 120 Kmh fissi... fantastico.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Andromacha il 18-08-2015 23:04 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.817 Secondi