home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  buone vacanze…e ritorno - Discussione n 92263 - PermaLink
   buone vacanze…e ritorno

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 25-07-2015 alle ore 10:13   
Purtroppo,ho avuto anch'io la sfortuna di incontrare uno di questi "disgraziati":estati fa avevo incaricato una persona (a pagamento!!!) perché ,in mia assenza,sfamasse alcuni mici del mio condominio.Ebbene,non appena l'incaricato girava le spalle,un premurosissimo condomino buttava tutto nella spazzatura... Da allora utilizzo capienti dispenser per le crocche e l'acqua che riparo alla meno peggio nella mia piccola aiuola salvavita .Resistono una quindicina di giorni,sempre se non arriva la pioggia torrenziale.
Capisco i tuoi sentimenti nei riguardi dei mici del villaggio; anche a me è capitato in vacanza di trovare sul posto gatti affamati, soprattutto mamme con i piccoli ;li ho nutriti di nascosto, sfidando le ire dei residenti intolleranti ma,alla mia partenza, puntualmente qualcuno si è affrettato ad avvelenarli.Cerco,per questo, a malincuore, di disinteressarmene, con la speranza che se ne vadano in posti più sicuri.
Buone vacanze!


0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 26-07-2015 alle ore 00:55   
Spero che al rientro dalle vacanze quelli che hanno avvelenato questi poveri micetti, i soldini che hanno risparmiato se li siano spesi in tante buone medicine. Polemica: se vai in Farmacia e chiedi un antibiotico ti chiedono la ricetta, se compri del veleno destinazione animali passi tranquillamente alla cassa paghi e stop!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-08-2015 alle ore 17:49   
tornata , vacanze un po' movimentate, quando avrò un po' più di tempo vi racconterò



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-08-2015 alle ore 17:54   
Bentornata, Anna! Spero niente di serio...


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-08-2015 alle ore 18:34   
grazie Miss

la farò breve

la " movimentazione" della vacanza si è annunciata al 5° giorno, mio marito aveva portato come ogni anno la sua bici con cui ogni mattina faceva un giro prima della colazione, purtroppo durante la notte l'hanno rubata
Mia mamma una sera in cui stavamo vedendo uno spettacolo di animazione si è accorta di non avere il suo anello, anello che si era comprata da sola qualche anno fa e a cui teneva molto
ma la chiusura della vacanza è stato un vero terremoto, altro che movimentazione, la sera prima della partenza eravamo in procinto di caricare la macchina quando ci siamo accorti che erano sparite le chiavi, le abbiamo cercate dappertutto, dovevano essere sul tavolo, abbiamo aperto scatole, borse e svuotate valigie ma delle chiavi non c'era nemmeno l'ombra
La macchina era bloccata, per giunta nel posto che doveva occupare chi arrivava dopo di noi, era aperta ma non si poteva mettere in moto.
Direte voi giustamente…e il doppione? il doppione l'abbiamo sempre portato in ogni viaggio, in questo l'abbiamo dimenticato a casa.
Confusione e rabbia generale, dovevamo andare via, oltretutto mia figlia il lunedì doveva tornare al lavoro e noi dovevamo lasciare il posto dove alloggiavamo, finché Amy ( mia figlia) ha proposto di contattare Blablacar, un sito di utenti che hanno posti nella loro macchina a disposizione di chi li compra, si è messa in contatto con il suo cellulare ed ha trovato un utente che da Rosignano saliva a Torino il sabato mattina con due posti liberi.
Conclusione…mia figlia e mio marito con un taxi del villaggio si sono fatti portare a Rosignano ( botta di euro), la macchina dell'utente di Blablacar era lì e li ha portati a Torino, da Torino ad Ivrea li ha portati un amico.
Mio marito è andato a casa ed ha recuperato il doppione, alle 4,30 della domenica mattina è partito con la mia 500, io e mia mamma intanto non avevamo dove dormire ed abbiamo dovuto accettare una camera che per loro è albergo ( altro botto di euro), poi finalmente è arrivato mio marito la domenica verso le 11 ed ho dovuto guidare la mia 500 fino ad Ivrea mentre nell'altra macchina c'erano mio marito e mia mamma.
Siamo arrivati distrutti, specialmente mio marito che si è sobbarcato 10 ore di macchina oltre le ore come passeggero.
Ora sono a casa, è stata davvero un'avventura, mi dico che poteva andare peggio, molto peggio, è stata comunque una vacanza da ricordare

p.s. non l'ho potuta fare breve, c'erano troppe cose da dire


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 11-08-2015 18:37 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-08-2015 alle ore 22:17   
La miseria, Anna!!!
Meno male che tua figlia ha avuto l'idea di rivolgersi a blablacar, una manna dal cielo...
E le chiavi principali? Non si son più ritrovate?


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-08-2015 alle ore 22:28   


11-08-2015 alle ore 22:17, misssmith wrote:
La miseria, Anna!!!
Meno male che tua figlia ha avuto l'idea di rivolgersi a blablacar, una manna dal cielo...
E le chiavi principali? Non si son più ritrovate?



purtroppo no, evaporate


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-08-2015 alle ore 18:50   
Caspita che rientro
Da raccontare


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 12-08-2015 alle ore 21:50   
Caspita che vacanze da incubo.
Mi sa che oltre le chiavi si stava per evaporare pure l'auto visto i precedenti.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-08-2015 alle ore 23:00   
costretta a rimandare la mia andata annuale a Barcellona con mia figlia per una sua brutta lussazione al dito del piede ci riproviamo mercoledì e viste le recenti disavventure al mare tocco ferro per questi 4 giorni di minivacanza.
Partiamo in bus da Torino mercoledì sera, giovedì mattina siamo a Barcellona, ormai la conosco bene e sappiamo muoverci facilmente in città, ma ogni volta è sempre un'emozione rivederla, saremo di ritorno ad Ivrea il lunedì successivo.
Mi dispiace per la disavventura di Andromacha ma mi fa piacere che, nonostante tutto, abbia potuto visitare le attrazioni principali
Spero nel tempo clemente, qui diluvia letteralmente


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 15-08-2015 23:20 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.097 Secondi