home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Mosche e fusa ????? - Discussione n 9192 - PermaLink
   Mosche e fusa ?????

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 26-05-2007 alle ore 15:29   
Lucy in fatto di mosche batte i denti, ma se sono Tortore e piccioni và fuori di testa. Il problema delle zanzariere l'ho risolto togliendo la calamita e lei dal fondo con la zampetta la apre, c'e solo un inconveniente non ha imparato a chiuderle!


0 
robertogattosilvestro

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 230
  Post Inserito 27-05-2007 alle ore 01:04   
Hai risolto il problema delle zanzariere perchè si aprono orizzontalmente...

Le mie, alle finestre, sono di tessuto inamidato con apertura verticale ed arrotolatore...quindi se il "pupo" ci si aggranfia con le quattro zampette, ci sono due possibilità: 1- il peso sgancia la rete ed il gatto vola fuori...2- i ganci resistono ma è la tela a cedere con uno "STRAaaPPppp" da far impallidire la vecchietta della candeggina ACE


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 27-05-2007 alle ore 23:07   
[QUOTE]
27-05-2007 alle ore 01:04, robertogattosilvestro wrote:
i ganci resistono ma è la tela a cedere con uno "STRAaaPPppp" da far impallidire la vecchietta della candeggina ACE
[/QUOTE]



0 
 Profilo
ro_67

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 57
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 14:03   
ho notato anche io che i gatti fanno un verso strano quando vedono le mosche.. un miagolio tipo meeeh-eh-eh con la bocca e i baffi che vibrano.. specialmente la gatta certosina che avevo anni fa poi si scatenava nella caccia alla mosca.. e anche a farfalle o altri insetti!

roberto


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 14:40   
Beh il verso strano, tradotto in "umanese", significa "ehi tu mosca, scendi giu' che non mi va' di saltare e ti voglio mangiare", quando è piu' prolungato, significa "Aho, mosca attenta a te che mo' salto e me te magno" .. dopo che il miciotto è saltato, acchiappato la mosca e schiacciata a terra, il gatto trasforma il verso in "ciomp ciomp" che significa "Bona 'sta mosca, ma è un po' scarsa di carne"


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.916 Secondi