home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>    >>  E quando sarà 50 chili dove lo metto?????? - Discussione n 9127 - PermaLink
   E quando sarà 50 chili dove lo metto??????

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 18-05-2007 alle ore 16:20   
[QUOTE]
18-05-2007 alle ore 14:15, sprinky wrote:
Domanda....mica lo tieni lì mentre guidi? spero di no, è pericolosissimo!
[/QUOTE]

Assolutamente no!!! Io ero dietro con lui

@Taribello... come no!!! Una bella cabrio magari...

@Lalla... ma è oscenaaaaaaaa!!...non c'è nera??????

@Frida.. West non era meraviglioso, di più!!!! Te lo dissi subito che mi ero innamorata di lui!!! mannaggia però... 55 kg quando era in linea????? mi sa che più che l'auto nuova dovrò comprami il letto nuovo!!!!!
0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 18-05-2007 alle ore 16:35   
Allora io ho una sw però anche a Lucky piace starsene lì...nn mentre viaggiamo ma appena ci fermiamo ci monta e "domina" tutta la macchina!!
Cmq Yanko è troppo bello!!! Un pischellino bellissimo!!!
0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 18-05-2007 alle ore 16:40   
Ogni volta salvo le foto e le faccio vedere a Davide, dice che è fantastico.....

Coda ogni volta che apro la portiera per prendere qualcosa anche se la macchina è in box sale subito e si mette seduta dietro......dove vorrà andare?????
0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 18-05-2007 alle ore 16:47   
Shony fa uguale... e poi mi tocca pregarla 6 mesi perchè scenda e mi faccia chiudere la macchina!!!!
Ma si sono messe d'accordo?
0 
 Profilo
lillina

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-05-2007 alle ore 17:04   

non so che dire ,ma è cosi' tenero che lo devo dire,scusa il bisticcio di parole

e West nella neve .una meraviglia
0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 18-05-2007 alle ore 17:33   
come....come ??? Non inventare scuse....hai promesso che comperi un bell'autocarro con rimorchio per portarCi tutti in giro,e adesso non trovare scuse che Yanko è più grande del previsto....che mangia tanto...che tira.....
noi aspettiamo che ci vieni a prendere
Tu sai già vero che Italonzolo da piccino aveva il corpicino piccolo piccolo la testa a uovo,ed i piedini che sembravano dei charter...quindi...
0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 19-05-2007 alle ore 08:18   
mi sa che farai come noi...abbiamo comprato una macchina solo per loro..naturalmente guidiamo noi.... era impossibile stare con tutti e due una spingeva l'altro si sedeva sopra e lei si arrabbiava..una voleva dormire l'altro vomitava anche l'anima......impossibile...allora abbiamo acquistato un doblo cargo ...dietro loro con i portantini.....e sono dei tesori ...op op ed entrano..poi apro vengono per farsi mettere il guinzaglio..e poi salta per scendere.........per le zampe..non so che dirti altro che sono fenomenali..mi ricorda ruger..se vai sul post puoi vedere le foto....yanko è bellissimissimo..un bacio smack smack
0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 19-05-2007 alle ore 22:52   
Anche Bobo predilige questo posto in macchina, proprio sopra i sedili posteriori, ma lui pesa.........molto molto meno.....è uno Yorky. Evidentemente sarà un posto comodo e poi si vede un bel panorama. Unico neo, se aziono il tergicristallo posteriore, lui si arrabbia e cerca di morderlo!!!! é proprio uno spasso!!! Peccato che guidando non posso fotografarlo!!!!!
0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 20-05-2007 alle ore 19:51   
[QUOTE]
19-05-2007 alle ore 22:52, Cicci wrote:
Anche Bobo predilige questo posto in macchina, proprio sopra i sedili posteriori, ma lui pesa.........molto molto meno.....è uno Yorky. Evidentemente sarà un posto comodo e poi si vede un bel panorama. Unico neo, se aziono il tergicristallo posteriore, lui si arrabbia e cerca di morderlo!!!! é proprio uno spasso!!! Peccato che guidando non posso fotografarlo!!!!!
[/QUOTE]

deve essere uno spettacolo da vedere!!!

@Athena... si che l'ho visto il nipotino (chiamalo INO!!! ) ...ma è un cavallo!!!!!!!

Ma io ho scoperto da chi ha preso le zampe Yanko!!!!!!!
Et voilà!!!!! Ecco a voi Ansel ripreso dal vivo, il padre della piccola peste!!! No dico... si vede da chi ha preso no???





Belloccio eh??

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Schula il 20-05-2007 19:52 ]
0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 20-05-2007 alle ore 20:01   
mamma santa...che spettacolo....
io divento matta quando vedo sti fotomodelli....
altro che sti big jim imbellettati che si vedono nelle riviste...

WOW.
DOPPIO WOW
perdono Gastone...(mi guarda dicendo mbeh...? che ha questo che io non ho?)

ora glielo spiego....
0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 0.151 Secondi