home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  La mia roccia... - Discussione n 90056 - PermaLink
   La mia roccia...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Valuu

Registrato dal: 17-12-2014
| Messaggi : 46
  Post Inserito 06-02-2015 alle ore 08:30   
E oggi, o meglio precisamente stasera è una settimana.
Una settimana che non vedo più i tuoi dolci occhietti, una settimana che non accarezzo più quella splendida testolina, una settimana che non ti porto più a fare le passeggiate (sì, perchè anche se eri ridotta male, hai voluto uscire fino all'ultimo) una settimana che la casa è vuota senza di te, una settimana che non sono più la stessa...
Ora con tutta questa neve, che tu amavi tanto, il ricordo è ancora più vivo..ma so che ovunque tu sia, ne sei felice...
Tu mi avvisavi sempre quando sapevi che doveva accadere qualcosa..mi hai avvisato dell'incidente di papà non volendo attraversare quella strada, mi hai avvisato del terremoto, volevi nasconderti..il giorno dell'alluvione (In foto) ti eri sdraiata ostinandoti a non voler uscire...mi manchi da morire piccola mia...
Mi consola solo il fatto che ora tu hai smesso di soffrire...
Ciao piccola mia...




3 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 06-02-2015 alle ore 14:05   
ciao dolcissima..


0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 08-02-2015 alle ore 14:08   
Ciao mammolina...


0 
 Profilo
Valuu

Registrato dal: 17-12-2014
| Messaggi : 46
  Post Inserito 20-03-2015 alle ore 09:01   
E oggi sono 7 settimane senza te, tra poco un mese.
Ancora non me ne capacito, quel vuoto che hai lasciato è incolmabile. Ancora piango quando ti penso, mi manca portarti in giro quando con la tua testa dura non volevi uscire, mi manchi quando a tavola mi cercavi i bocconcini extra pasto. Mi manchi te piccola Mammola.
Spesso vado ad accarezzare l'urna contenente le tue ceneri..o la tua foto..ma so che tu dal ponte mi, anzi, ci stai sempre vicino..
Ieri mentre ero con Rocky sul letto ho sentito il tuo peso vicino a noi, e mentre affettavo la bistecca a Giogiò ho visto una ombra bianca entrare in cucina con la coda dell'occhio... e molto spesso ti nomino,e mi sento una scia di vento addosso e mi sento meglio, proprio come dice una canzone che amo tanto "Se ritorni vento, perchè torni e te lo porti via, il peso dell'assenza"
E ho notato in giro, che nei posti in cui amavi di più andare a fare le passeggiate e spesso ti sdraiavi per riposarti, sono spuntati dei fiori..ma non le solite margheritine che ci stavano quando tu eri qui con noi, stranamente quest'anno il prato nel parchetto, è ricoperto di violette..molto somiglianti alle mammole, tipo il posto in questa foto
Spero solo che tu possa avere trovato la tua pace e stia correndo felice..sul ponte. Qui continui a vivere nei cuori di chi ti amava e continua a farlo.
Ciao amore mio!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.461 Secondi