home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  OCCHI ROSSI.... - Discussione n 8911 - PermaLink
   OCCHI ROSSI....

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Grettola84

Registrato dal: 20-04-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 11:34   
Grazie Cristina... seguirò di sicuro i tuoi consigli... e quelli del veterinario! un bacio grande anche al tuo boule!


0 
 Profilo
cristina83

Registrato dal: 12-05-2007
| Messaggi : 46
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 11:44   
visto che sei in linea, ne approfitto... io ho letto che il boule hanno gli occhi delicati anche per il fatto che sono un pò "sporgenti" ...con tutto questo caldo e quest' afa improbabili magari l' irritazione è dovuta anche a questo...ad es. il mio è già entrato in coma...gira per casa alla ricerca del posticino più fresco...che tenero!!! ciao ciao e buona giornata!!!
ps.per caso lo hai portato al mare?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cristina83 il 14-05-2007 11:46 ]


0 
 Profilo
Grettola84

Registrato dal: 20-04-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 12:30   
Si..l'ho portato al mare per un'oretta..altrimenti se resta di + mi muore dal caldo!!! ..ma gli occhi rossi ce li ha comunque a prescindere dal fatto che sia al mare!!! anche il mio gira già per casa alla ricerca del pavimento + fresco e quando usciamo per una passeggiata dopo un po si stanca e si getta a terra tipo rana...che comiche! sono cani meravigliosi e dolcissimi... ti allego una foto di ugo al mare..


Allegati :  ugo al mare.JPG   
0 
 Profilo
cristina83

Registrato dal: 12-05-2007
| Messaggi : 46
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 13:59   
che amore!!! è bellissimo il tuo ugo!!! ti dicevo del mare perchè non è indicato per gli occhi del boule... in casi estremi possono esserci addirittura ulcere...ma un' oretta di mare credo che non possa che avergli fatto bene...che tenero!!! io non lo porto al mare per il semplice fatto che dovrei fare almeno 20 minuti di macchina e poi girerei un' ora per trovare parcheggio e lui veramente stramazzerebbe al suolo!!! ti faccio vedere anch'io una foto del mio alieno...baci


Allegati :  f 2 rit.jpg   
0 
 Profilo
Grettola84

Registrato dal: 20-04-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 14:15   
UUUUH MA CHE BELLOOOOO!!! DA SBACIUCCHIARE!!! MA è COMUNQUE PICCOLINO ANCHE LUI!!?? COME SI CHIAMA? BEH ANCH'IO PER ANDARE AL MARE HO UN PO DI "STRADA" ...+ CHE STRADA ACQUA......HO 30 MIN. DI BARCA PER RAGGIUNGERE IL LIDO DI VENEZIA DOVE C'è LA SPIAGGIA LIBERA E POSSO PORTARE IL PELOSO! MA A QUANTO PARE L'ARIETTA DELLA BARCA PIACE PROPRIO A UGHETTO! TU DI DOVE 6? HI HI TI ALLEGO UN ALTRA FOTO DELL'ALIENO..+ CHE ALIENO MI CHIEDONO SPESSO SE è INCROCIATO CN UN CONIGLIO!!!


Allegati :  3 MESI.JPG   
0 
 Profilo
cristina83

Registrato dal: 12-05-2007
| Messaggi : 46
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 14:51   
fantastico il boule...coniglio...
si, anche filippo è un cucciolo...ha 9 mesi...anche lui è un pò coniglio, un pò pipistrello, un pò gatto, un pò maialino e un pò topolino...non è che viene da un altro pianeta?
io lo amo con tutta me stessa ma sono molto agitata per via di questo caldo afoso...povero cucciolo!!! penso si incendi... che
bello andare in nave con il bulletto...scommetto che si è divertito tanto perchè loro amano fare sempre cose nuove...i cani sono curiosissimi!! è meraviglioso ughetto!!!


0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 16:45   
sono meravilgiosi entrambi!!!
oltre agli occhi rossi ha anche un pò di scolo?


0 
 Profilo
Grettola84

Registrato dal: 20-04-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 15-05-2007 alle ore 08:59   
No..no nessun tipo di scolo..solo occhi rossi..soprattutto verso sera... il vet. mi ha anche detto che essendo bianco e nero il rosso risalta di + e si nota subito... andiamo bene...



0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 15-05-2007 alle ore 09:02   
Bellissimi tutti e due!!!!


0 
 Profilo
cristina83

Registrato dal: 12-05-2007
| Messaggi : 46
  Post Inserito 15-05-2007 alle ore 11:57   
ciao! come vanno gli occhi di ugo?
ho parlato con il vet e mi ha consigliato di non pulirgli la faccia per un pò...al massimo solo le pieghe del muso con un pò di zinco ma con molta attenzione, onde evitare che il cuccioletto si muova e potresti irritargli gli occhi ancora di più...non so se tu (matta da legare come me!) sei solita pulirgli la faccia con salviettine igieniche e cosi' via...in ogni caso, filippo era intollerante ad una marca specifica e gli occhi ne risentivano...ciao!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.186 Secondi