home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  che eèèèèèè - Discussione n 88768 - PermaLink
   che eèèèèèè

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-10-2014 alle ore 12:17   
Azzzzz
Ucciso ??
Per quanto ne abbia terrore ,fuggirei e basta
Perché uccidere un essere vivente dei pochi rarissimi che ancora ci sono nella ns terra ???


0 
 Profilo
violettastella

Registrato dal: 13-11-2008
| Messaggi : 1796
  Post Inserito 22-10-2014 alle ore 13:19   
non lo so chi l.ha ucciso. l.ho trovato coai fuori del cancello, e prima ne ho viste altre 2 una nel praticello. e una in cortile, ho un fosso proprio vicino che confina con rete al mio cortile


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 22-10-2014 alle ore 15:05   
Se osservate la fotografia il corpo sulla sinistra è tranciato a metà come si fa con una falce o meglio un falcetto.
Tipico dei contadini che usano lo strumento.
Quando ero piccola, spaventata da una vipera,se vedevo una biscia nel mio giardino urlavo a più non posso fino a quando non l'avevano uccisa. Non riuscivo neppure a vedere l'immagine di un serpente in televisione.
Crescendo e leggendo le riviste di acquariofilia che dedicavano una sezione all'erpetologia ho imparato a conoscere meglio i serpenti e a sopportarli.
L'ultima volta che ho incontrato un serpente nella parte alta del giardino, una bella bestia lunga un paio di metri, totalmente innocua che si muoveva nell'erba alta facendola ondeggiare, mi sono limitata a guardarla, girare i tacchi e scendere. In fondo quella era una zona che nessuno mai frequentava, era a casa sua e mi sono sentita di averla disturbata. Era la conoscenza che finalmente aveva sconfitto l'ignoranza.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 22-10-2014 alle ore 22:28   
lilli per quanto fosse inutile ucciderlo poverino ti rassicuro...ce ne sono tantissimi di biacchi, non sono per nulla rari.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 22-10-2014 alle ore 22:32   
È comunque una specie protetta e la sua uccisione è passibile di denuncia... Ne sa qualcosa quel furbacchione del leghista Calderoli


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 22-10-2014 alle ore 23:34   


22-10-2014 alle ore 22:32, Annas wrote:
È comunque una specie protetta e la sua uccisione è passibile di denuncia... Ne sa qualcosa quel furbacchione del leghista Calderoli



si si, ci mancherebbe...poveretti poi, non fanno male a nessuno...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.656 Secondi