home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aiutatemi a capire che cosa era successo - Discussione n 8805 - PermaLink
   aiutatemi a capire che cosa era successo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
LICIA

Registrato dal: 02-02-2007
| Messaggi : 294
  Post Inserito 08-05-2007 alle ore 15:26   
Due anni fa... Luca era ancora un cucciolone di circa 4 mesi...
stessa scena alla tua...

dita in gola Luca...
sento qualcosa in fondo alla gola...
ribalto il cucciolo a testa in giù...
infilo un dito in gola e... SENZA tentare di prendere la "cosa" (troppo piccola la sua gola e troppo grandi le mie dita)... cerco di provocargli il vomito, andando verso il fondo, ma... con il terrore di spingere ancora più giù la "cosa"... però non avevo alternative...
inoltre, qualche pacca abbastanza "sostenuta" sulla schiena...
la manovrà funzionò... colpo di tosse... saliva... un po' di schifezza tipo "schiumazza", e...
una bella e grossa cavalletta verde... quasi intera... un po' "smangiucchiata"!!!

fine della scena... crollo della sottoscritta... io prima reagisco e poi.... "crack"!!!... mio marito che coccola con una mano Luca e con l'altra porge un bicchiere d'acqua a me... "esausta" abbioccata su una sedia... con il batticuore!

opsss... no mi correggo, adesso ricordo bene... non era una cavalletta, ma una grossa falena, per cui lui aveva in gola anche la "polvere" delle ali che, logicamente, non lo aiutava a deglutire... povero patatone mio!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: LICIA il 08-05-2007 22:52 ]


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 08-05-2007 alle ore 16:00   
[QUOTE]
08-05-2007 alle ore 15:26, LICIA wrote:
Due anni fa... Luca era ancora un cucciolone di circa 4 mesi...
stessa scena alla tua...

dita in gola Luca...
sento qualcosa in fondo alla gola...
ribalto il cucciolo a testa in giù...
infilo un dito in gola e... SENZA tentare di prendere la "cosa" (troppo piccola la sua gola e troppo grandi le mie dita)... cerco di provocargli il vomito, andando verso il fondo, ma... con il terrore di spingere ancora più giù la "cosa"... però non avevo alternative...
inoltre, qualche pacca abbastanza "sostenuta" sulla schiena...
la manovrà funzionò... colpo di tosse... saliva... un po' di schifezza tipo "schiumazza", e...
una bella e grossa cavalletta verde... quasi intera... un po' "smangiucchiata"!!!

fine della scena... crollo della sottoscritta... io prima reagisco e poi.... "crack"!!!... mio marito che coccola con una mano Luca e con l'altra porge un bicchiere d'acqua a me... "esausta" abbioccata su una sedia... con il batticuore!
[/QUOTE]


My god!




0 
 Profilo
Alexxa

Registrato dal: 08-05-2007
| Messaggi : 113
  Post Inserito 08-05-2007 alle ore 17:44   
non so cosa sia successo comunque l'importante è che lei ora stia bene... immagino il panico che vi è preso!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-05-2007 alle ore 18:31   
beh si i forasacchi sono pericolosi sembrano spighe di grano e si incuneano dentro e non escono perchè si incastrano

Immagino lo spavento e la piccola con la tua mano in bocca, d'altra parte si fa cosi' anche con i baby quando ingoiano di tutto ,non dico le cavallette e le spighe, ma bottoni biglie monete braccialetti ,a testa in giu e dita in gola ...mia esperienza diretta con figlio umano quello piu' matto


0 
 Profilo
alicetta

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 745
  Post Inserito 08-05-2007 alle ore 21:16   
Avete proprio ragione, il panico aveva preso il sopravvento, se ci ripenso ancora tremo dalla paura.
Poi oggi leggo su una locandina in edicola:bambino di tre anni muore soffocato mentre mangia a casa della nonna......
Non so spiegarvi quello che ho provato.Dio mio!!!Ci pensate.Povera nonna poveri genitori povero piccolo bambino, perchè non ha avuto la stessa fortuna di Alice?Non ci posso pensare...


0 
 Profilo
alicetta

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 745
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 21:55   
YAUKU!!!!!
finalmente tutti i dubbi si sono sciolti dentro una bella cacchetta.
Oggi Alice ha fatto la cacca e dentro c'era un bastoncino, non ci crederete ma aveva la stessa rigidità di quello che ho sentito nella sua gola.
Ormai non ci speravo più, mi sembrava fossero passati troppi giorni e invece come per magia.......


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 22:00   
beh meglio così



0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 23:47   
brava alice!
mai più ingoiare schifezze!




0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 23:59   
meno male che l'ha fatto fuori , brava piccola e non mangiare piu' schifezze


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 15-05-2007 alle ore 08:58   
E vai!!! L'ha scaricato!!! Meno male. Anche Zara il pezzo di plastica dura che si era ingoiato (la maialona), qualche tempo fa, l'ha fatto fuori dopo moltissimo tempo, se non ricordo male , addirittura dopo una decina di giorni!! Controlla le feci (caso mai ci fossero filini di sangue) e caso mai dai un pò di enterogermina per qualche giorno.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 15-05-2007 08:59 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.107 Secondi