home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Su-p-Poste Italiane - Discussione n 87246 - PermaLink
   Su-p-Poste Italiane

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 06-07-2014 alle ore 10:03   


06-07-2014 alle ore 09:52, jade79 wrote:


capisco lo stereotipo dell'impiegato postale/ asl/ inps/ comunale/ e varie che non ha voglia di fare nulla e ruba lo stipendio ci sono abituata ma veramente vi vorrei far venire una mattina con me, una di quelle mattine che ci sono 0 gradi e piove a dirotto, che consegni la posta fradicia e congelata e ti senti dire " postina, la lettera è bagnata" oppure " puoi venire su, che ho freddo?" o come mi è capitato in uno studio di avvocati " postina mi bagna il pavimento" e poi non li devi mandare a f*****o...
io non so che lavoro fai o facevi ma ti assicuro che non è semplice.
poi il cafone si trova da tutte le parti...



ma no jade non te la devi prendere io non mi riferivo ai postini, di cui ho il massimo rispetto per il lavoro che fanno in ogni periodo dell'anno, con il caldo afoso e con il gelo, ma a quegli impiegati che come ha descritto Milena riscontro esserci anche qui...forse ogni tanto questa gente dovrebbe provare a portare la posta fuori come fai tu...


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 06-07-2014 alle ore 10:07   


06-07-2014 alle ore 10:03, FabioGiuff wrote:


06-07-2014 alle ore 09:52, jade79 wrote:


capisco lo stereotipo dell'impiegato postale/ asl/ inps/ comunale/ e varie che non ha voglia di fare nulla e ruba lo stipendio ci sono abituata ma veramente vi vorrei far venire una mattina con me, una di quelle mattine che ci sono 0 gradi e piove a dirotto, che consegni la posta fradicia e congelata e ti senti dire " postina, la lettera è bagnata" oppure " puoi venire su, che ho freddo?" o come mi è capitato in uno studio di avvocati " postina mi bagna il pavimento" e poi non li devi mandare a f*****o...
io non so che lavoro fai o facevi ma ti assicuro che non è semplice.
poi il cafone si trova da tutte le parti...



ma no jade non te la devi prendere io non mi riferivo ai postini, di cui ho il massimo rispetto per il lavoro che fanno in ogni periodo dell'anno, con il caldo afoso e con il gelo, ma a quegli impiegati che come ha descritto Milena riscontro esserci anche qui...forse ogni tanto questa gente dovrebbe provare a portare la posta fuori come fai tu...





eh ma se continua così toccherà anche a loro visto che ci hanno dato il pos per fare i bollettini e le raccomandate e tanti invitano caldamente i clienti a non andare in ufficio ma a pagare tramite noi....
( tanto perchè non abbiamo niente da fare )


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 06-07-2014 alle ore 10:11   


06-07-2014 alle ore 10:07, jade79 wrote:

eh ma se continua così toccherà anche a loro visto che ci hanno dato il pos per fare i bollettini e le raccomandate e tanti invitano caldamente i clienti a non andare in ufficio ma a pagare tramite noi....
( tanto perchè non abbiamo niente da fare )



Davverooooo????? Mamma mia dove andremo a finire


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 06-07-2014 alle ore 10:29   


06-07-2014 alle ore 10:11, FabioGiuff wrote:


06-07-2014 alle ore 10:07, jade79 wrote:

eh ma se continua così toccherà anche a loro visto che ci hanno dato il pos per fare i bollettini e le raccomandate e tanti invitano caldamente i clienti a non andare in ufficio ma a pagare tramite noi....
( tanto perchè non abbiamo niente da fare )



Davverooooo????? Mamma mia dove andremo a finire



che poi tramite noi possono pagare solo con le carte quindi perdi un mucchio di tempo a spiegare quali carte e non con contanti... per sicurezza mica posso girare con migliaia di euro a mattina.... anche perchè se mi rapinano vado agli infortuni fino al giorno prima della pensione... ah facciamo anche ricariche telefoniche....


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-07-2014 alle ore 11:40   
Anch'io parlavo di quei 3/4 impiegati che ci sono in ogni posto di lavoro, sono mica tutti così, c mancherebbe! Ma quando trovi quello che ti dà informazioni sbagliate (sai quante volte mi sono portata screenshots presi dal sito!) o quello che ti dice 'ma proprio di sabato doveva venire a fare questo?' (eccerto, io gli altri giorni me ne vado alla spa!)...beh, un po' le @@ ti girano eh...


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 06-07-2014 alle ore 13:23   


06-07-2014 alle ore 11:40, misssmith wrote:
(sai quante volte mi sono portata screenshots presi dal sito!)

Essì, devi andare lì sapendo per filo e per segno a cosa hai diritto e come funziona al millimetro, sennò la prima risposta è "Non può farlo"
Se glielo dimostri, te lo fanno; inc***ati, sbuffando e tirandoti la penna, ma te lo fanno

@ jade: non paragonarti ai signori degli uffici qui!! Anche in città, chi consegna la posta lavora eccome, in bici con qualsiasi tempo! E, per quello che è la mia esperienza, non ti nega un sorriso, anzi, a volte ti incontra fuori e ti dice se ti ha lasciato qualcosa in buca!
Io capisco benissimo che avere a che fare con il pubblico è davvero pesante in certe situazioni (il maleducato, il prepotente, il supponente, quello che non ascolta e ti fa ripetere 18 volte, ecc), però trattare male tutti indistintamente gli utenti no eh


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 08-07-2014 alle ore 23:19   
Jade noi ci riferivamo a quei lavativi che se ne stanno dietro il bancone ,comodamente seduti al caldo in inverno e in aria condizionata in estate,e se ne approfittano perché sanno che non verranno mai licenziati e "voglia di lavorar salutami addosso e lavora tu che io non posso."

Detto questo voglio anche precisare che lavorare col pubblico sarà anche stressante, ma se fatto con piacere e dedizione é alquanto appagante. Sono rimasta allo sportello in banca per tre anni, poi mi sono licenziata e sposata. Ricordo quando ho salutato i clienti dicendo loro che non ci saremmo più visti gli auguri e le frasi affettuose ricevute e da parecchi clienti dei regalini del tutto inaspettati .Mi hanno commossa perché era un ringraziamento per il lavoro svolto e non certo un accaparrarsi un compiacimento futuro perché non ci saremmo più incontrati.
E queste sono soddisfazioni che ti ripagano di tutto.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.773 Secondi