home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  il mio sito - Discussione n 87101 - PermaLink
   il mio sito

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
goan

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 04-07-2014 alle ore 12:28   
mi sono registrato con FB...se hai bisogno di me, disponi pure! :)



0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 04-07-2014 alle ore 14:43   
fara, purtroppo non ho un profilo fb perchè per motivi personali ho dovuto cancellarmi, ho solo quello del marito.

Il secondo e-book, finalmente ripreso dopo due mesi di inattività, tratta delle restanti sottospecie di felis silvestris che non sono stati addomesticati dall' uomo...insomma sono il completamento di tutta la specie.
Per poi, nel terzo e-book, passare finalmente al gatto domestico in generale.

lascia stare che ora mi sto ammattendo con il cosiddetto "gatto codone" , già per il caucasico ho dovuto pure cercare informazioni in russo
ma alla fine ce la faccio sempre


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 05-07-2014 alle ore 08:51   


03-07-2014 alle ore 01:33, paolagr1 wrote:


01-07-2014 alle ore 08:50, nanama wrote:
Bello!!!!!
Complimenti, dal cellulare non capisco perché non mi faccia aprire l'e-book!




ho provato ad impostare l'opzione che permette a tutti di fare il download, riprova..ma probabilmente non hai l'app....comunque in ogni caso per il mobile mi visualizza solo l' iconcina sopra dell'e-book. Su quella se clicchi mi pare che dovrebbe aprirlo.
Se hai problemi comunque te lo posso mandare per mail in pdf, dimmi tu



Devo avere problemi di connessione, ho provato poco fa ad accedere al.sito(sempre da cellulare) mi ha caricato solo metà pagina dove parla dello scoiattolo del "terrore" ma non la carica tutta, ci mette secoli, pro vero ancora più tardi!
Mi interessava davvero leggerlo, ti farò sapere se ci riuscirò, se no ti chiederò se gentilmente me.lo.potrai inviare via mail!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 05-07-2014 alle ore 14:54   


05-07-2014 alle ore 08:51, nanama wrote:


03-07-2014 alle ore 01:33, paolagr1 wrote:


01-07-2014 alle ore 08:50, nanama wrote:
Bello!!!!!
Complimenti, dal cellulare non capisco perché non mi faccia aprire l'e-book!




ho provato ad impostare l'opzione che permette a tutti di fare il download, riprova..ma probabilmente non hai l'app....comunque in ogni caso per il mobile mi visualizza solo l' iconcina sopra dell'e-book. Su quella se clicchi mi pare che dovrebbe aprirlo.
Se hai problemi comunque te lo posso mandare per mail in pdf, dimmi tu



Devo avere problemi di connessione, ho provato poco fa ad accedere al.sito(sempre da cellulare) mi ha caricato solo metà pagina dove parla dello scoiattolo del "terrore" ma non la carica tutta, ci mette secoli, pro vero ancora più tardi!
Mi interessava davvero leggerlo, ti farò sapere se ci riuscirò, se no ti chiederò se gentilmente me.lo.potrai inviare via mail!



ok, comunque lo condivido anche qui l'articolo, hai ragione è interessante


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.448 Secondi