home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  sfogo - Discussione n 86655 - PermaLink
   sfogo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 05-08-2014 alle ore 00:15   
Ma succede sempre con i jack Russell?!?
Io ho il mio bullo che non è per niente dominante, non sente manco le cagne in calore, secondo me ha qualche scombussolamento ormonale che non lo fa percepire pericoloso agli altri cani, si sottomette, a volte addirittura spaventato, il punto però è che a volte becco dei cagnetti indiavolati, 3 solo nel mio condominio, che se potessero lo azzannerebbero volentieri anche se lui non li calcola manco di striscio, una volta c'ho rimesso un pantalone e la caviglia per scalciare una specie di volpino che lo voleva mordere, un'altra volta uno di quei collie in miniatura è uscito di corsa tra le sbarre del cancello e si è avventato sul mio, protetto da me...il bello è che quello scemo del mio cane non fa assolutamente niente, gira solo un po' su se stesso interdetto come se si chiedesse che cavolo sta succedendo...in quei momenti vorrei che mostrasse un minimo di quell'indole da gladiatore che attribuiscono ai bulli.


0 
 Profilo
just92

Registrato dal: 09-01-2013
| Messaggi : 342
  Post Inserito 05-08-2014 alle ore 11:29   


05-08-2014 alle ore 00:15, madaboutdanny wrote:
Ma succede sempre con i jack Russell?!?
Io ho il mio bullo che non è per niente dominante, non sente manco le cagne in calore, secondo me ha qualche scombussolamento ormonale che non lo fa percepire pericoloso agli altri cani, si sottomette, a volte addirittura spaventato, il punto però è che a volte becco dei cagnetti indiavolati, 3 solo nel mio condominio, che se potessero lo azzannerebbero volentieri anche se lui non li calcola manco di striscio, una volta c'ho rimesso un pantalone e la caviglia per scalciare una specie di volpino che lo voleva mordere, un'altra volta uno di quei collie in miniatura è uscito di corsa tra le sbarre del cancello e si è avventato sul mio, protetto da me...il bello è che quello scemo del mio cane non fa assolutamente niente, gira solo un po' su se stesso interdetto come se si chiedesse che cavolo sta succedendo...in quei momenti vorrei che mostrasse un minimo di quell'indole da gladiatore che attribuiscono ai bulli.


sono proprio cani stro***, a quanto pare dovrò evitare di farla stare ancora insieme verso certe femmine anche Molly non reagisce, caina spaventatissima e basta, io spero solo che non cambi il suo atteggiamento verso gli altri cani, ieri dopo che è successa quella cosa era un pò nervosa verso gli altri che vedeva passare


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 05-08-2014 alle ore 14:42   
La cosa comica di Muttley è che lui non si spaventa più di tanto, sembra solo interdetto, al limite si allontana...si spaventa solo quando qualche cane cerca di sottometterlo, allora si spiaccica per terra e non si muove, manco un ringhio...bel cane feroce che ho...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.339 Secondi