home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sterilizzazione - cicatrizzazione - Discussione n 84909 - PermaLink
   sterilizzazione - cicatrizzazione

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 27-02-2014 alle ore 13:16   
ieri ho controllato la cicatrice, tutto ok, pulita, e ho anche notato che lei non se la lecca MAI (angelica si tolse i punti NEL trasportino, per fortuna solo quelli esterni, leccandosi come una indemoniata) comunque ha la copertura antibiotica...però sempre meglio controllare - ad esempio ad angelica la medicavo spesso pulendola con acqua ossigenata e poi, una volta asciutta la proteggevo con betadine...lei tutto ciò non se lo farebbe fare manco legata...
stanotte e stamattina ha diluviato, e io ho la febbre, quindi non posso controllarla...lei dorme abbracciata al suo amichetto bellosguardo da ormai 6 ore, ogni tanto un po' di crocchi e poi ninna...per ora tutto bene, se qualcuno ha qualche consiglio da darmi ho le orecchie aperte


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 27-02-2014 alle ore 22:06   


25-02-2014 alle ore 12:45, Chiaralagattara wrote:
grazie

ora la miciotta è tornata a casa
appena uscita dal trasportino ha bevuto un litro d'acqua e si è spazzolata tutto quello che c'era da mangiare...ora dorme al sole
lunedì dovrò portare il monocolo a mettere i punti sulle palpebre, e lei mi prescriverà un antibiotico diverso dal synulox per questa piccina, che evidentemente non è molto sensibile a questo farmaco.
tutti bene insomma...io sto lavando e disinfettando tutto
così stanotte dormono puliti puliti...
sto mettendo anche le tendine alle cucce, così quando piove non si bagnano troppo...ma loro hanno paura delle tendine...
comunque: anche questa è andata!

le mie foto sono dritte, si caricano storte



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Chiaralagattara il 25-02-2014 16:45 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Chiaralagattara il 25-02-2014 16:56 ]



Consigli no, considerazioni sì....

Cioè: la "signorina" non mi sembra, a giudicare dallo sguardo, che abbia apprezzato la cosa


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 27-02-2014 alle ore 22:10   
ahahahaah ma lei non ha mai avuto il faccino amichevole...è sempre stata così, però da quando è tornata se la carezzo alza la coda, non fugge un km più in là, lei ha capito che non sono cattiva, solo non mi vuole tra le palle, è onesta riguardo ciò... comunque non si lecca proprio la zona, quindi mi sento abbastanza tranquilla, mi dispiace che si sia scatenato il diluvio universale.
è ancora un po' mogia e un po' incavolata, ma oggi abbiamo giocato un po', le dava molto fastidio non riuscire a scattare subito (evidentemente le prude la ferita) mentre angelica le rubava il cordino senza pietà... comunque è bella e attiva, l'importante è questo


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 27-02-2014 alle ore 23:01   
E questo sguardo ti sembra amichevole?



Guarda sempre male tutti, ho notato che è caratteristica degli europei neri, mah


Fine OT. Guarite presto...purtroppo febbre e diluvio insieme, pazienza


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.455 Secondi