home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Sei sola? E sessualmente come fai?? - Discussione n 84792 - PermaLink
   Sei sola? E sessualmente come fai??

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 15-02-2014 alle ore 10:52   
ecco io avrei risposto questo "mi basta pensare alla gente, cosi' psico miserabile, come te e mi si smorza ogni desiderio ......"
pero' si sa che non sono una gentil donna....


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 15-02-2014 alle ore 10:59   


15-02-2014 alle ore 10:52, aion wrote:
ecco io avrei risposto questo "mi basta pensare alla gente, cosi' psico miserabile, come te e mi si smorza ogni desiderio ......"
pero' si sa che non sono una gentil donna....


Quoto! ..... Non sono.una gentil donna neanche io!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-02-2014 alle ore 13:33   
Ma quelli certe frasi manco le capiscono, sono molto elementari e basici.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-02-2014 alle ore 14:14   


14-02-2014 alle ore 21:22, FabioGiuff wrote:
...ed infatti il mezzo colpa non ne ha, ma non stare neanche a darti pena per questi individui e come sciveva Dante..." non ragioniam di lor, ma guarda e passa"!




Quoto Fabio, colpo di spugna e passa avanti...


1 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-02-2014 alle ore 14:58   
Naturalmente ci sono anche le persone per bene online, ma bisogna tener presente che il mezzo offre occasioni uniche a chi diversamente non saprebbe come vendere la propria mercanzia
Tanti uomini iscritti come single mentre si informano su misure di reggiseni e su abitudini sessuali hanno a pochi metri una moglie o una compagna che guarda la tv, dorme, stira pile di biancheria... Ma attenzione, c'è la par condicio! E ci sono altrettante donne che surfano mentre il marito ronfa...
Insomma, se non si cerca solo sesso di IV categoria, drizzare le antenne e posizionare i radar.

Ci sono molti gruppi su fb formati da persone che condividono interessi simili, la novitá del momento è il "sei di .... se" dove i puntini stanno per il nome della propri cittá di origine. Si può socializzare in n ambiente senz'altro meno inquinato.


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 15-02-2014 alle ore 14:58   


14-02-2014 alle ore 23:31, neoregelia wrote:
mie cugine sul web hanno trovato l'amore, 2 bravi ragazzi. uno ha 47 anni, mica ragazzino! quindi nn è detto, ci sono quelli seri


anche io ho conosciuto mio marito sul web, sul mio forum di gdr.
Bisogna aver fortuna :P ed evitare siti/chat in cui si cerca solo sesso facile


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-02-2014 alle ore 15:21   
Donne, leggete Lucia Extebarria e soprattutto il suo Io non soffro per amore.


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 15-02-2014 alle ore 15:31   
.. in effetti se ne dovrebbero dare, di colpi di spugna..
E ha perfettamente ragione annas, non è questione di genere, ma, purtroppo, 'fenomeno' generale (parlando con i maschietti se ne sentono delle belle..).
Avevo pensato di scriverci qualcosa sù. Ce n'è a iosa di materiale, senza inventare, purtroppo, nulla.
Magari scrivo in Riservata qualcosa tipo "Chicche di chat", giusto per dare l'idea.

Che poi tra la trombata occasionale e il grande amore ci sono tutta una serie di 'gradi intermedi', compreso non piacersi fisicamente, ma frequentarsi, chiacchierare, uscire qualche volta a bere qualcosa.. robe così insomma.

Da che le mie amicizie si sono dileguate (causa bipede, ma forse anche altro, boh), mi accorgo che ormai 'parlo' quasi solo scrivendo..
Anche trovare delle amicizie femminili sarebbe importante, ecco.

@ Lillina: praticamente non si esce mai, se non per necessità e di corsa, o giretti pipì, in cui è improponibile fare conoscenze, con Niglietto che non socializza più..

Dimenticavo: cercherò di insistere, perché leggo che sono molte le testimonianze positive.. e si sa mai. Al limite ci esce "Cento digitate prima di andare a dormire" o "Cinquanta sfumature, tutti i mancati colori del web"..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MilenaF il 15-02-2014 15:34 ]


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 15-02-2014 alle ore 16:39   
Milena anche a Milano sento che il cane è un ottimo spunto per conoscenze e amicizie. Ma non devi limitarti al giretto per pipì. Devi andare ai giardini nell'aria cani e lì trovi sicuramente di tutto dalla conoscenza che diviene amicizia o dalla proposta,poi dipende da te sapere quello che vuoi...e come rispondere.
Hai giardini dove portavo il bambino ho conosciuto "l'amica dei giardinetti" e ci frequentiamo ancora dopo 35 anni. Quando sono in città il mercoledì o giovedì pomeriggio lo trascorriamo sempre insieme.E' il mio" giovedì della serva", nel senso che le colf una volta avevano il giovedì pomeriggio di riposo, e io lavorando come casalinga quindi colf ma spesso" serva"me lo sono sempre preso come diritto. [
Guai a chi me lo tocca, ed è un ottimo sfogo .Ci rivitalizziamo. Qui mi manca.


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 15-02-2014 alle ore 17:05   
Il problema è che Niglio socializza proprio zero.. L'ultima volta che una ha voluto entrare a tutti i costi in area cani, poverino, si è messo ad abbaiare e a 'vorticare' su se stesso, finendo a terra e corneggiando..
Infatti, per un'eventuale adozione, sarebbe assolutamente necessario l'affiancamento di un educatore capace.. E' completamente cieco, quasi del tutto sordo, e vive ogni odore sconosciuto come una minaccia..
Non posso, proprio non posso farlo star male per concedermi qualcosa di piacevole per me. Io devo scegliere qualcosa che sia per tutti. Perché io non sono più io, ma un elemento del branco.. E' così che mi regolo con tutti gli impegni che abbiamo (imprescindibili, tipo vet, farmacia, supermercato, rifornimento crocche, ecc), ed è così che ho praticamente smesso di uscire, da che Liz ha fatto la spaccata sul posteriore e non riusciva più ad alzarsi, se non insieme. L'ho persino portata alla mia terapia di gruppo..
Stavo valutando, proprio ultimamente, l'idea di un/una dogsitter, e non è facilissimo, perché dovrebbe stare a casa con tutti, topastri compresi.. Però lo/la cercherei solo in condizioni di estrema necessità, e non per questioni economiche.. sono diventata un po' (troppo?) paranoica dall'episodio cedimento..

@ annas non conosco il libro, mi incuriosisce però, e di tempo per leggere qui ce n'è.
Io, comunque, non soffro per amore, e neanche per mancanza d'amore, nel senso comune del termine. Mi mancano le emozioni che soprattutto la fase dell'innamoramento regala, sì. Ma mi manca soprattutto il dialogo, la condivisione (ometto, sì, ma anche amici/amiche). E mi manca qualcuno cui sentire di poterci 'appoggiare' tutti, sinceramente. Un sostegno nelle situazioni difficili in cui ci troviamo e ci troveremo. Uno che si prenda il 'pacchetto completo', felice di far parte del branco, e da cui non temere continuamente una coltellata alle spalle.
Difficilotto, lo so.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.182 Secondi