home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Il mio cane sta morendo e io sono distrutta, disperata INSUFF RENALE 4 anni - Discussione n 84591 - PermaLink
   Il mio cane sta morendo e io sono distrutta, disperata INSUFF RENALE 4 anni

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Layca86

Registrato dal: 02-02-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 02-02-2014 alle ore 20:29   


02-02-2014 alle ore 13:36, lillina wrote:
Ma ha solo poco più di 4 anni ,in una settimana e ' crollato ??
Ma non gli fanno flebo o cure per risollevarlo ???

Da che viene questa insuff renale devastante ?

Mi dispiace



Si gli stiamo facendo le flebo e prende delle pasticche ma zero miglioramento... L ecodoppler ha dato la sentenza definitiva... Aveva sempre avuto problemino, sangue nelle urine, sempre curato ... Non veri mai pensato che potesse succedere una cosa del genere così presto... Sono a pezzi... Grazie a tutti... Ma come si fa a smettere di piangere? :(


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 02-02-2014 alle ore 22:33   
cara Layca rispondere ultimo domanda "come si può smettere a piangere"" veramente doloroso ..credimi che più o meno tutte le persone che ti hanno risposto sul tu posto(incluso me), sono passati o stanno attraversando simili situazioni ..unica cosa che devi trovarti tanta forza x andare avanti..perché dopo si vive con ricordi ...ricordi belli e solo belli..
siamo tutti con te ..non sei da sola
prego per te che Dio ti da tanta coraggio per superare momenti così tristi..
un abbraccio forte a te e a tuo cucciolo!!


2 
 Profilo
Giovy60

Registrato dal: 10-06-2013
| Messaggi : 211
  Post Inserito 03-02-2014 alle ore 14:02   
No!! Non si può smettere di piangere!!! Io dopo 4 mesi non ci sono ancora riuscita!! L'unica certezza è che si DEVE andare avanti e solo il tempo (ma tanto tempo!!) potrà, e io ci spero, trasformare questi tristissimi ricordi nella piacevole certezza di aver vissuto,anche se troppo brevemente, un amore meraviglioso e magari quando tra le lacrime sentirai un sorriso salire alle labbra ecco!!! Allora saprai che questa esperienza, scremata da tutto il dolore, non ha lasciato solo ricordi negativi ma anche, e soprattutto, immagini meravigliose che comunque ti seguiranno per il testo della tua vita!! Coraggio!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.338 Secondi