home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  CIAO PATA - Discussione n 84332 - PermaLink
   CIAO PATA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 10
spicegirl

Registrato dal: 10-04-2013
| Messaggi : 165
  Post Inserito 21-04-2014 alle ore 20:30   
Amore mio, stamani mi sono riaffiorati alla mente i ricordi dei tuoi ultimi giorni insieme a me... sono tornati a bussare i sensi di colpa, i "perchè" ed i "per come"... Purtroppo tutto questo mio rimuginare non ti riporterà da me ed il rendermene conto rende tutto ancora più difficile.
Però oggi amore ti devo dire grazie... GRAZIE con tutto il cuore. Tu mi hai donato tanto e mi hai dato amore pure, infinito, incondizionato. Tu eri la mia forza, la mia serenità, il mio punto fermo. Ora tutto questo è svanito e di te mi rimangono solo i ricordi... a volte quelli belli ed a volte quelli dolorosi della tua malattia e del giorno in cui te ne sei andata, per sempre...
Continuo a raccogliere i tuoi peli, quelli che si sono insinuati fra i miei vestiti e li conservo in una bustina di plastica... Non mi rimane molto altro di te, ed ogni volta che ne trovo uno ti sento vicino e per un po' sorrido, pensando a tutte le volte che mi "disperavo" nella lotta contro i peli per casa... Quanto vorrei tornare a quei momenti... significherebbe stare ancora con te.
Mi manchi terribilmente, non mi rassegnerò mai alla tua perdita. Mai.


1 
 Profilo
spicegirl

Registrato dal: 10-04-2013
| Messaggi : 165
  Post Inserito 14-05-2014 alle ore 18:49   
14/01/14 - 14/05/14 ... 4 mesi.
Il tempo passa amore mio, sono già 4 mesi che te ne sei andata, ma sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Sei il mio ultimo pensiero prima di andare a dormire, sei nei miei ricordi più dolci, ma anche in quelli più tristi.
I 3 anni che abbiamo passato insieme sono stati per me un dono unico e prezioso e l'amore che tu mi hai dato non ha paragoni.
Ti voglio un mondo di bene amore mio... e te ne vorrò sempre piccolo angelo.


0 
 Profilo
spicegirl

Registrato dal: 10-04-2013
| Messaggi : 165
  Post Inserito 14-06-2014 alle ore 14:40   
Oggi sono 5 mesi senza di te, amore mio... mi pungono ancora gli occhi e le lacrime tornano a presentarsi al ricordo di quel giorno terribile che ci ha separato. Ti penso ogni giorno amore, tu per me sei e sarai sempre il mio angelo. Ti voglio tanto bene Pata... tantissimo!
La tua mamma




1 
 Profilo
spicegirl

Registrato dal: 10-04-2013
| Messaggi : 165
  Post Inserito 14-07-2014 alle ore 14:50   
6 mesi senza di te, mio piaccolo angelo... Lo sai quanto mi manchi amore? Ti penso sempre tesoro, sei ogni giorno con me e custodisco nel mio cuore i nostri ricordi più belli. Ti voglio un mondo di bene Pata e te ne vorrò sempre... Mi hai dato tanto e hai letteralmente cambiato la mia vita, riempiendola di amore e di momenti meravigliosi.
Ciao amore...


0 
 Profilo
spicegirl

Registrato dal: 10-04-2013
| Messaggi : 165
  Post Inserito 14-08-2014 alle ore 00:19   
Immagino di vederti camminare leggera sopra ad uno strato di nuvole, nel bel mezzo dell'arcobaleno.
Mi manchi tanto amore, ma so che sei sempre con me, esattamente come 7 mesi fa.
Sei il mio angelo e ti porterò sempre con me.
Ciao amore!


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 15-08-2014 alle ore 09:23   


Ciao Pata!


1 
 Profilo
spicegirl

Registrato dal: 10-04-2013
| Messaggi : 165
  Post Inserito 14-09-2014 alle ore 15:55   
Sono passati 8 mesi da quando te ne sei andata amore mio e di cose, nel frattempo, sono successe tante. Quello che non è cambiato è il mio amore per te... ti penso ogni giorno ed ogni notte, prima di andare a dormire, do un bacio alla tua foto e ti mando un pensiero fino all'arcobaleno. Spero che il mio amore arrivi fino lassù, dove ti trovi ora...
Mi manchi sempre amore... tantissimo...
Un bacio dalla tua mamma


0 
 Profilo
spicegirl

Registrato dal: 10-04-2013
| Messaggi : 165
  Post Inserito 14-10-2014 alle ore 21:20   
Oggi sono 9 mesi senza di te... ti penso sempre amore e mi manchi tanto. Ti voglio sempre un mondo di bene angelo mio! Un bacio amore... la mamma


0 
 Profilo
spicegirl

Registrato dal: 10-04-2013
| Messaggi : 165
  Post Inserito 14-11-2014 alle ore 11:18   
Il tempo passa amore, ed oggi sono 10 mesi che non ci sei più. Ti penso sempre e sei nel posto più sicuro al mondo: il cuore della tua mamma.
Ciao angelo mio...


0 
 Profilo
spicegirl

Registrato dal: 10-04-2013
| Messaggi : 165
  Post Inserito 14-12-2014 alle ore 20:43   
11 mesi senza di te... ovunque tu sia amore, sarai per sempre nel mio cuore.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi