home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  AIUTO!! Versamento di liquidi nei polmoni - difficoltà nella respirazione - Discussione n 83831 - PermaLink
   AIUTO!! Versamento di liquidi nei polmoni - difficoltà nella respirazione

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Busoro88

Registrato dal: 12-12-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 12-12-2013 alle ore 23:42   
Ciao.. Penso che la nostra situazione sia simile alla mia.. Ho un gatto di 13 anni vive in appartamento.. Sempre stato bene.. Mai avuto problemi.. La settimana scorsa lo vedevamo strano, sempre per le sue, poco appetito, e respirava male, faceva un movimento strano proprio cone respirava come se avesse delle scosse nel petto.. Lo abbiamo portato subito dal veterinario che ci ha detto che era molto grave.. Gli ha fatto un ecografia ed è risultato che aveva i polmoni pieni di liquido.. Operato d'urgenza.. Gli hanno aspirato 300cc di liquido.. Gli stiamo dando antibiotico, medicina per non far formare il liquido, e medicina per il cuore.. È cardiopatico.. Adesso sembra più tranquillo.. Il respiro è sempre affannoso ma mi ha detto la veterinaria che e' normale... Queste pastiglie le dovrà prendere per tutta la vita ( non ti dico dell'incubo per fargliele prendere).. Io non sono una veterinaria non mi permetto di darti un consiglio.. Ma il mio gatto e' stato operato ed e' migliorato sembra.. Purtroppo queste malattie saltano fuori quando ormai sono pesanti da curare... Capisco la tua disperazione.. Per me e' un figlio.. Vederlo cosi mi spezza il cuore



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.127 Secondi