home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  Curare Emangiosarcoma con Terapia Di Bella - CHIUSO - Discussione n 83772 - PermaLink
   Curare Emangiosarcoma con Terapia Di Bella - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
crazynoise

Registrato dal: 30-11-2010
| Messaggi : 20
  Post Inserito 22-05-2014 alle ore 15:03   
Io non ho mai detto che una dieta da sola può guarire il cancro anche perchè non lo so. Penso però che eliminare dalla dieta cibi contenenti additivi, coloranti, conservanti e ingredienti di quarta scelta e passare ad una dieta fresca, con ingredienti di qualità, non possa che fare bene.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 22-05-2014 alle ore 18:38   
non hai parlato solo tu in questo topic...se te lo rileggi capirai da solo a chi e a quali interventi mi riferisco.
non sto facendo polemica credimi, non è mia intenzione, voglio solo essere chiara


0 
 Profilo
flo24

Registrato dal: 06-06-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-06-2014 alle ore 02:25   
salve a tutti, sono nuova e capitata sul forum x lo stesso problema ke hai avuto tu Crazynoise col tuo cagnone... al mio è stato diagnosticato un emangiosarcoma alla milza, data l'età (14 anni) e per il fatto ke è cardiopatico , l'intervento di rimozione è pericoloso, e il vet mi ha detto ke anke se riuscisse, le aspettative di vita si aggirerebbero a qualche mese...
perciò, leggendo un pò su internet mi sn documentata su alimentazione, fitoterapia,omeopatia e possibili cure per i cani con tumore...mi piacerebbe sapere di più rispetto la terapia di Bella che tu hai adottato per il tuo peloso, premetto ke ne ho sentito parlare ma non ho capito bene in cosa consiste... sapresti darmi qualche info a riguardo?
l'alimentazione invece come la stai gestendo?


0 
 Profilo
noitre

Registrato dal: 07-10-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-10-2015 alle ore 11:28   
Salve, mi sono iscritta ora. Volevo avere notizie del cane con cui avete intrapreso la cura di bella. Non so se la discussione è troppo vecchia
nullnull


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-10-2015 alle ore 21:39   
Non ne abbiamo saputo più nulla.
Qui chiudo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.605 Secondi