home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  URGENTE: affitti per breve periodo a Grugliasco (TO) e Nerviano (MI). Chi può aiutarmi? - Discussione n 83694 - PermaLink
   URGENTE: affitti per breve periodo a Grugliasco (TO) e Nerviano (MI). Chi può aiutarmi?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 11:03   
di solito per brevi periodi su questo sito si trova un pò di tutto, poi dipende dal budget che hai.

[1][0]=231]case vacanza


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 14:30   
Potresti provare, se non trovi nulla in zona grugliasco, a sentire se all ostello di rivoli accettano animali. Da lì puoi arrivare a Grugliasco con la navetta dal castello e il 17


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 14:54   
@Paco hai MP


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 18:42   
Quando siamo andati in vacanza con Niglio, avevo lo stesso tuo problema: poterlo lasciare in residence senza che entrasse nessuno in stanza in mia assenza. Basta prendere accordi, e rinunciare al servizio di pulizia e cambio asciugamani ecc. Per un eccesso di prudenza puoi poi lasciare sulla porta un cartello che lo ricordi.
Soprattutto se venisse anche la tua famiglia, credo sarebbe meglio una situazione residence, per evitare pasti fuori (già le spese sono infinite, conviene un po' di pasta in un posto che abbia la cucina!)
Su Torino, come ti dicevo in MP, magari Lidia sa più di me, attendo risposta.

PS per aver avuto Bianconiglio ricoverato in facoltà, so che sono molto ferrei con le regole sui pazienti in degenza, non voglio spaventarti, solo prepararti.


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 21:38   


28-11-2013 alle ore 18:42, MilenaF wrote:
Quando siamo andati in vacanza con Niglio, avevo lo stesso tuo problema: poterlo lasciare in residence senza che entrasse nessuno in stanza in mia assenza. Basta prendere accordi, e rinunciare al servizio di pulizia e cambio asciugamani ecc. Per un eccesso di prudenza puoi poi lasciare sulla porta un cartello che lo ricordi.
Soprattutto se venisse anche la tua famiglia, credo sarebbe meglio una situazione residence, per evitare pasti fuori (già le spese sono infinite, conviene un po' di pasta in un posto che abbia la cucina!)
Su Torino, come ti dicevo in MP, magari Lidia sa più di me, attendo risposta.

PS per aver avuto Bianconiglio ricoverato in facoltà, so che sono molto ferrei con le regole sui pazienti in degenza, non voglio spaventarti, solo prepararti.


concordo. mi raccomando al cartello, a volte possono aprire per sbaglio e con quello vai sul sicuro.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.053 Secondi