home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  shitzu CHIUSO topic del 2007 - Discussione n 8360 - PermaLink
   shitzu CHIUSO topic del 2007

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 22:37   
Ciao!
son contenta x Micky, era da troppo che lo vedevo girare come annuncio!
senti c'è questa cagnolina, non è uno shitzu ma è tanto bellina http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=37033, ricorda tanto la mia piccola Minnie che nn c'è più,*** Descrizione
SPINETTA è una meticcia terrier bionda, da 3 mesi in canile, ancora inavvicinabile perchè traumatizzata dal laccio, si difende mordicchiando, ma la sua è solo paura. In un contesto diverso basterebbero pochi giorni per vederla rinascere.***ma è in lombardia, forse troppo lontano..

oppure http://trieste.kijiji.it/c-Animali-In-regalo-TEO-SHITZU-W0QQAdIdZ12080312 ma credo sia gia stato adottato..
ciaooo
Minnie


0 
 Profilo
cookah

Registrato dal: 21-04-2007
| Messaggi : 451
  Post Inserito 24-04-2007 alle ore 09:30   
Minnie grazie per le tue segnalazioni,Spinetta e' molto carina ma e' a Milano,Teo e' gia' stato adottato,continuo a cercare
Grazie
Barbara


0 
 Profilo
Pierpangela

Registrato dal: 02-04-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 02-04-2018 alle ore 06:34   
Salve sono qui in cerca di consigli e comprensione. Ho una femmina di shitzu di 2 anni SCHIZZINOSA. Col cibo mi ha sempre fatto impazzire. Io per farla mangiare ho fatto di tutti e di più peggiorando la situazione. Ero arrivata a imboccarla Ora ho avuto ordine dal veterinario di passare alla linea dura. Ciotola con crocchini....non mangia?....via la ciotola ecc....Li shitzu é un cane testardo al massimo.. ..la vedo aggirarsi intorno alla ciotola....non mangiare la pappa....ma andare sotto al tavolo a cercare le briciole sul pavimento .....per me tensione massima....vorrei la vostra esperienza ...ciao


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-04-2018 alle ore 09:20   
Pierpangela
e' un topic del 2007

viene chiuso

scrivi nella sez Salute e benessere CANE
un post copiandoci cio' che hai scritto qui

non credo siano capricci c'è qualcosa che non va nella tua cagnolina

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 02-04-2018 09:22 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.535 Secondi