home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cura ulcera corneale - Discussione n 82581 - PermaLink
   Cura ulcera corneale

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
cere85

Registrato dal: 10-06-2013
| Messaggi : 19
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 17:20   
Siamo tornati adesso dal l'oftalmologo , domattina si opera perché le ciglia inferiori gli sfregano l'ulcera e non guarirebbe facilmente ... Lo operano ad entrambi gli occhi perché ha l'entropion a tutti e due :(
Deve portare per una settimana il collare Elisabetta... Spero che vada tutto bene! Sarebbe la seconda operazione nel giro di pochi mesi... A maggio si era operato alla testa del femore. Povero Gino...


0 
 Profilo
AnoniVet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 24-02-2013
| Messaggi : 1616
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 20:44   
Quindi il trauma di cui dicevi non c'entrava niente...questo dimostra che la visita è essenziale.


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 21:01   
il tuo cane , oltre ad essere di una razza irresistibile per me, ha un nome simpaticissimo.
vi auguro ogni bene.


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 21:25   
ah, ecco. il nostro vet. oculista ha detto che i carlini hanno spesso problemi agli occhi. anche il mio chiwi da poco è stato operato all'occhio, cantoplastica, ha subito 6 anestesie in un mese, quindi non ti preoccupare!


0 
 Profilo
cere85

Registrato dal: 10-06-2013
| Messaggi : 19
  Post Inserito 12-09-2013 alle ore 13:43   
Grazie a tutti per l'incoraggiamento! Gino si è operato stamattina, siamo tornati a mezzogiorno e ci hanno detto che l'operazione è andata bene, ci hanno fatto vedere le foto degli occhi operati e per fortuna non fanno impressione come credevo... È un puntino minuscolo... Gino però non ce l'hanno fatto vedere perché era ancora addormentatino dopo l'anestesia. Ci hanno detto di tornare a prenderlo alle 4....


0 
 Profilo
cere85

Registrato dal: 10-06-2013
| Messaggi : 19
  Post Inserito 12-09-2013 alle ore 13:44   
Ah, canto plastica pure lui!


0 
 Profilo
Dleena

Registrato dal: 05-08-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 05-08-2017 alle ore 15:53   
Ciao cere, anche io ho un carlino di 7 anni proprio questa settimana mi sono accorta che non chiudeva l'occhio ed ho iniziato con lacrime artificiali. Poi una volta aperto mi sono accorta che acveva un alone bluetto e dei buchini in entrambi gli occhi. Ho chiamato la clinica e la vet con una sola foto abbastanza chiara gli ha diagnosticato le ulcere alle cornee. Sto curando con tobral e brunac ma mi sa che devo passare ad un'altra soluzione perché non è più paziente come i primi giorni si muove e se lo trattengo morde e si agita ancora di più con il respiro. Speriamo bene.. dì a quel cretino del dottore che i carlini sono razze delicate. Il mio ha problemi neurologici e la neurologa per fargli le visite ci impiega mezza giornata non si è mai spazientita e mai ha preso un euro. Se non ha pazienza cambiasse mestiere !!!! Un bacione da rocky al piccolo gino che speriamo sia più vispo che maii!!


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 05-08-2017 alle ore 17:06   
come da avviso...in un sito dove si chiedono pareri e/o consigli veterinari non è ammissibile usare certi epiteti.
quindi chiudo, i cretini di dottori si sono stufati


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.893 Secondi