home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  *egon* -eghino per gli amici- - Discussione n 82250 - PermaLink
   *egon* -eghino per gli amici-

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 21:48   
Un caro saluto a Eghino che dai Caraibi ha indicato la strada ai due misini....


2 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 14-09-2013 alle ore 17:12   
Tonnacchiotto di un eghinottero.. oggi sono arrivati i misini. Anche loro non hanno filato minimamente la cuccia che ti avevamo comprato.. allora non eri tu schizzinoso, era proprio la cuccia ad essere brutta
Macchetelodicoafare, tu lo sai perché ci stai guardando dai caraibi, nè?
Nico ha mandato le loro foto a mio padre, e lui ha detto che sono uguali a te, ma più grossi..si vede che di gatti non ci ha mai capito nullissima
Non essere geloso, che tu sei il primo nel nostro cuore. E se puoi, convincili che la cuccia non è così orrida
Basini


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 30-09-2013 alle ore 08:25   
Eghinottero! Oggi è il mesettiversario della tua "nascita". Sì, è vero che non è il tuo vero complemese, ma tre mesi fa hai incrociato la nostra vita impattando contro di noincome un proiettile peloso dritto al cuore
Sei sempre il mio misignappetto speciale. Ti mando un grattino sotto il mento



1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-10-2013 alle ore 09:13   
Caro Eghino, ti volevo dire che devi essere stato davvero speciale..
Leggo della tua mamma umana alle prese con i due misini e ogni volta sorrido, perché penso che finché non ha conosciuto te la tua mamma non ci aveva pensato a dividere la sua vita con un pelosetto ed ora ne ha addirittura due! E sicuramente il tuo amore aleggia ancora in quella casa, perché si sente che la tua mamma ce la sta mettendo tutta, tutta se stessa e tutto il suo cuore...Mi sa che sei sempre tu a darle forza e comprensione...
Sì, devi essere stato proprio speciale!


2 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 08-10-2013 alle ore 12:59   
@ miss.. sto piangendo calde lacrime
che parole bellissime
è proprio così, eghino mi ha cambiato la vita. piccolo pasticcione, anche oggi ti pensavo: mi manchi, mi manca il tuo essere adorabile anche quando facevi danni
mi manchi e basta!
i misini sono con noi da 3 settimane, mi mandano ai matti.. ma tu riempi sempre il mio cuore

@eghino, mentre tornavo a casa ho visto questo..ho pensato che fosse un tuo modo per dirmi che ci sei





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: eghinlove il 08-10-2013 19:30 ]


1 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 27-10-2013 alle ore 08:52   
Eghinottero del mio cuore! Stamani mi sono svegliata con la netta sensazione che tu fossi accanto a me, sul cuscino verde che amavi tanto. Mi manchi, tonterello. 4 mesi fa eri timido in un cartone, e appena ti ho visto ho capito che ci stavi aspettando. E noi stavamo aspettando te, solo che ancora non lo sapevamo!
Vorrei che il nostro tempo fosse stato di più. So che non avrei potuto aumentarlo, ma ti giuro che avrei fatto di tutto per rallentarlo
Piccolo pasticcione, oggi i misini mangeranno l"umido di pesce oceanico in tuo onore, piccolo pescatore di cuori!


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 07-11-2013 alle ore 08:34   
Pasticcione pasticciotto, ti mando un bel grattino lungo lungo sotto il mento. Nessun misino farà mai le fusa come le facevi tu
Peró aspettiamo ancora la tua cartolina!


2 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 22-11-2013 alle ore 11:45   
Eghino eghinottero che riempi il mio cuore:per te un basino immenso.
Luvv
..manchi..


1 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 12-12-2013 alle ore 09:59   
Eghino pasticcione!
Ti mando un basino, piccolo fusicchiottero del mio cuore. Mi manca qualcuno che si sdrai sull'alimentatore del mio pc



0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 25-12-2013 alle ore 23:19   
Eghino tontarello, ci sei mancato tanto
Ti vogliamo bene, cuccicchino nostro


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.125 Secondi