home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  a tutti gli utenti - Discussione n 8223 - PermaLink
   a tutti gli utenti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 17-04-2007 alle ore 23:31   
Care Paola e Cristina
Ci mancate tanto ma capiamo le ragioni della vostra assenza. Speriamo che questo momento finisca presto e vi vedremo on-line piu spesso. Vi voglio bene con tutto il cuore


0 
 Profilo
FAMBY

Registrato dal: 01-03-2007
| Messaggi : 324
  Post Inserito 18-04-2007 alle ore 08:20   
Ciao Paola!
Mi dispiace tanto per la tua famiglia,un abbraccio forte forte
E mi dispiace anche per il tuo problema al lavoro. Anche qui hanno ventilato questa possibilità, ma poi per varie proteste non se n'è fatto nulla. Speriamo anche per te rientri tutto. tu, Cristina e gli altri siete molto importante per Famby, per tutti i pelosetti, le mamme ed i papà
Un bacio,
Vale


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 18-04-2007 alle ore 09:06   
Ciao Paola....
Hai un'animo speciale, sai.... ti immagino come una fata piena d'amore e di buone intenzioni verso tutti ...ti meriti tanta felicità e serenità da dividere con i tuoi cari pelosi e non.....

Ciao e Buona fortuna......


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 19-04-2007 alle ore 09:29   
Grazie a tutti purtroppo nn è un bel periodo...
@rino lo so che è una cavolata.... con server e ruter figurati ma nn preoccuparti.... se nn posso scrivere di mattina da quì... mi dedicherò a scrivere e mettere insieme articoli e notizie sulle principali malattie,.... insomma qualche cosa farò nn preoccupatevi... vuol dire che in casi gravi chiederete il mio cel a qualche altro mod che mi contatterà per avere ok da me o vi darà direttamente il mio cel.. cmq nn sono proprio fata antrimenti con la mia bacchetta magica farei tante magie...


ANCORA VI CHIEDO DI FARMI UN RIASSUNTO CON LE ULTIME TERAPIE CHE STATE FACENDO ED ESITO ANALISI PER SEGUIRVI... NN RIESCO DAVVERO A LEGGERE TUTTI GLI ARRETRATI...ASPETTO RIASSUNTINO..pAOLA


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 19-04-2007 alle ore 09:34   
17-04-2007 alle ore 14:37, pamiaola wrote:
vi do anche un'altra brutta notizia... tra pochi giorni mi staccheranno anche internet dal pc del lavoro.... SONO FURIOSA.... che cavolate loro e la privacy e la sicurezza del pc...

con me per fortuna non possono, il mio lavoro include Internet, però devo sempre stare all'occhio perchè ho un passaggio continuo dietro le spalle...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mami il 19-04-2007 11:13 ]


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 19-04-2007 alle ore 16:07   
@paola: tu fai anche troppo per tutti noi ....

mi dispiace invece vedere che Cristina ogni tanto è collegata ma non viene più a farci visita qui sul forum dei gatti .....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.662 Secondi