home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  come sgridare un gatto - Discussione n 82072 - PermaLink
   come sgridare un gatto

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
kicca29

Registrato dal: 12-06-2013
| Messaggi : 231
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 14:01   


07-08-2013 alle ore 15:07, mari10 wrote:
Io ai micetti che mordono o pedalano troppo durante il gioco soffio leggermente: fermo la mano e soffio. Appena il micio allenta la presa non soffio più e gioco. A volte si spaventano e se ne vanno, ma dopo un po di volte diventa automatico. Certo non proverei con un adulto che non mi conosce

accidenti.......................funziona alla grande. Grazie


0 
 Profilo
Vincy882

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 241
  Post Inserito 11-08-2013 alle ore 13:30   
la mia micia si sta in braccio anche dieci minuti se nel frattempo vede qualcosa che la incuriosisce..per esempio quando il mio coinquilino lava per terra a lei piace stare in braccio e vedere... poi però arriva il momento in cui si stanca e inizia a mordermi il braccio....e io rimango cosi'..
Non ama molto le coccole.. solo quando vuole lei..e io la rispetto (almeno ci provo.. visto che ci sono momenti di spupazzamento che non posso evitare ) le urla non servono a niente.. ultimamente neanche la presa per la collottola.. se fa qualcosa che non dovrebbe fare solitamente smetto di giocare con lei..o la chiudo per qualche minuto in cucina.. il tempo che si lagna un pochino, la faccio uscire e se ne sta per fatti suoi...


0 
 Profilo
kicca29

Registrato dal: 12-06-2013
| Messaggi : 231
  Post Inserito 13-08-2013 alle ore 14:06   


11-08-2013 alle ore 13:30, Vincy882 wrote:
la mia micia si sta in braccio anche dieci minuti se nel frattempo vede qualcosa che la incuriosisce..per esempio quando il mio coinquilino lava per terra a lei piace stare in braccio e vedere... poi però arriva il momento in cui si stanca e inizia a mordermi il braccio....e io rimango cosi'..
Non ama molto le coccole.. solo quando vuole lei..e io la rispetto (almeno ci provo.. visto che ci sono momenti di spupazzamento che non posso evitare ) le urla non servono a niente.. ultimamente neanche la presa per la collottola.. se fa qualcosa che non dovrebbe fare solitamente smetto di giocare con lei..o la chiudo per qualche minuto in cucina.. il tempo che si lagna un pochino, la faccio uscire e se ne sta per fatti suoi...

anche il mio è testone che di più non si può. E capace di salire 10 volte consecutive sul tavolo preparato per cena e non servono a niente le sgridate
Per la parte coccole invece è un ruffianone. Starebbe ore in braccio a farsi spupazzare.


0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 14-08-2013 alle ore 22:14   
@chiara la vecchia e cara ciabatta...



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.455 Secondi