home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  cane affidato al padre - Discussione n 81737 - PermaLink
   cane affidato al padre

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 07:51   
240mila euro ????????

....giuro non so se ridere o piangere....per una lesione alla spalla ??'
magari al sovraspinato ??..lesione comune in alcune attivita' dovuta all'uso della spalla stessa...o anche in persone anziane...o anche fosse la frattura i un qualche osso ...non esiste !

prendete un avvocato, e difendetevi ben bene...la cifra non sta ne in cielo ne in terra, neppure considerando danni biologici e morali...mica è finito su una sedia a rotelle e neppure ha perso il braccio!!
....verissimo che il cane e' scappato, e per carita' qualche indennizzo ci puo' stare ..ma questo "signore"...esagera ...e tanto !!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 08:22   

Ma questo è fuori di testa....
Se vi ha citato per aggressione, beh...credo abbia ragione il tuo avvocato a seguire questa linea, da quanto hai detto il tuo cane non ha toccato il sgnore.
Porò il 'malgoverno' c'è stato, in fin dei conti è per causa del tuo cane scappato che è caduto, ma da qui a chiedere 240 mila euro... mai sentita una cosa del genere.



0 
 Profilo
ritamaria

Registrato dal: 23-04-2009
| Messaggi : 25
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 08:57   


11-07-2013 alle ore 08:22, misssmith wrote:

Ma questo è fuori di testa....
Se vi ha citato per aggressione, beh...credo abbia ragione il tuo avvocato a seguire questa linea, da quanto hai detto il tuo cane non ha toccato il sgnore.
Porò il 'malgoverno' c'è stato, in fin dei conti è per causa del tuo cane scappato che è caduto, ma da qui a chiedere 240 mila euro... mai sentita una cosa del genere.

Ora mi capite perchè non riesco più a vivere, questo signore è anziano ha 83 anni, ma si è messo in mano a una Consulenza srl di direzione e organizzazione aziendale..?! che ci ha appena mandato un ultimatum o paghiamo entro pochi giorni o si va per vie giudiziarie non capisco se sono io o loro i fuori di testa


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ritamaria il 11-07-2013 09:02 ]


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 14:00   
Io invece dormirei sonni moooolto tranquilli perchè non solo dovrà giustificare una richiesta di tali entità economiche (manco un incidente stradale grave comporta tali rimborsi), ma dovrà rispondere anche di tentata truffa che sicuramente il tuo avvocato provvederà a denunciare.

Perdona, ma la richiesta danni è stata fatta per via legale (ovvero missiva e denuncia ai carabinieri e successiva comunicazione al Tribunale) oppure è una lettera semplice o di un semplice studio legale?


Sicuramente il tuo avvocato ha fatto bene a fare diffida...

PS: Leggendo la cifra di primo acchito ho pensato fosse uno scherzo di un troll!!!


0 
 Profilo
ritamaria

Registrato dal: 23-04-2009
| Messaggi : 25
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 17:55   


11-07-2013 alle ore 14:00, hjluk wrote:
Io invece dormirei sonni moooolto tranquilli perchè non solo dovrà giustificare una richiesta di tali entità economiche (manco un incidente stradale grave comporta tali rimborsi), ma dovrà rispondere anche di tentata truffa che sicuramente il tuo avvocato provvederà a denunciare.

Perdona, ma la richiesta danni è stata fatta per via legale (ovvero missiva e denuncia ai carabinieri e successiva comunicazione al Tribunale) oppure è una lettera semplice o di un semplice studio legale?


Sicuramente il tuo avvocato ha fatto bene a fare diffida...

PS: Leggendo la cifra di primo acchito ho pensato fosse uno scherzo di un troll!!!

la richiesta di danni è una raccomandata di qs società di consulenza per danno biologico e parentale dettagliati in diverse pagine e non so ma sul bollo esterno di postaraccomandata di euro 5,35 c'è ufficio tribunale di...anche se poi è scritto spedisce uff. consulenza ecc ecc.


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 19:23   
Ma Goan che fine ha fatto?
C'è ancora su cv? Mi sono persa qualcosa? Lui è insostituibile per queste cose...


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 20:09   
Come ti ho detto prima, fidati del tuo avvocato... questi cercano di creare panico nella speranza di ricavarci soldi! Sicuramente lui saprà come agire, e sicuramente sono loro che quando leggeranno la risposta dell'avvocato cominceranno a non dormire... perchè la truffa e la estorsione rischiano di configurarsi quando qualcuno tenta di prendere denaro scorrettamente ad altri senza averne diritto e senza vere giustificazioni! E 240.000 € credo che non stiano ne in cielo e neppure in terra, anche perchè, da quello che ho capito, la caduta è stata dovuta in parte anche da sua imperizia.

Stai tranquilla... cosa dice il tuo avvocato?


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 20:32   
ha 83 anni ???
...beh spiacente ...ma data l'eta' ( e scusate il cinismo) e' tanto se ne prendesse 2.400 di euro ....credimi...piu' invecchiamo meno valiamo..
deve dimostrare la lesione "durante" la caduta..
deve dimostrare che NON potra' piu' vivere come prima con un invalidita' permanente....e non ha molta vita media davanti..
deve spiegare perche' data l'eta' e le "lesioni" non lo hanno ricoverato subito...
...vai da un avvocato ...e quando il giudice , se ci arriverete, leggera' la sua richiesta si fara' una risata immensa !!!

...chiedere e' lecito ...ma cosi' è una truffa !



0 
 Profilo
ritamaria

Registrato dal: 23-04-2009
| Messaggi : 25
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 21:02   


11-07-2013 alle ore 20:32, Benny76 wrote:
ha 83 anni ???
...beh spiacente ...ma data l'eta' ( e scusate il cinismo) e' tanto se ne prendesse 2.400 di euro ....credimi...piu' invecchiamo meno valiamo..
deve dimostrare la lesione "durante" la caduta..
deve dimostrare che NON potra' piu' vivere come prima con un invalidita' permanente....e non ha molta vita media davanti..
deve spiegare perche' data l'eta' e le "lesioni" non lo hanno ricoverato subito...
...vai da un avvocato ...e quando il giudice , se ci arriverete, leggera' la sua richiesta si fara' una risata immensa !!!

...chiedere e' lecito ...ma cosi' è una truffa !


dal mio avvocato devo andarci fra qualche giorno.. vi ringrazio perchè vedo che la pensate tutti nello stesso modo e almeno mi state dando sostegno morale e anche tanti consigli e pareri come l'ultimo sull'età e sul mancato ricovero immediato. Vi farò sapere intanto accetto qualsiasi altro parere GRAZIE ancora


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 12-07-2013 alle ore 00:40   
vuoi un altro parere?????
Eccolo: mandalo affanc.....e digli di andare pure per vie legali.
Tanto con la lentezza italiana ricevera' una risposta e foooorse e dico foooooooorse un indennizzo tra vent'anni!!!!!
E l'ingiunzione di pagamento SUBITO di 240.000 euro???? avresti dovuto rispondergli:" si,certo,guardi,li ho giusto qui in tasca,sa,io porto sempre un po' di spicci con me!"
ma va,va che gente c'e' in giro.......e tu pure ti preoccupi......


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi