home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Spese veterinarie - Discussione n 8108 - PermaLink
   Spese veterinarie

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 14:51   
Qui sta la differenza tra chi fa il lavoro per passione ma con freddezza e chi lo fa per passione vera ed amore per gli animali...poi la mia vet era innamorata di iris quando lei era in canile e se non avesse avuto già una femmina grande l'avrebbe adottata...quindi per lei trattamenti speciali e sconti extra e soprattutto le cure che solo al suo cane darebbe!


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 14:52   
Beh se parliamo di spese.. lasciamo perdere, qui in ufficio non ho le fatture ma più o meno (a memoria) rispecchiano i prezzi inseriti da Logan, si tratta di una clinica ovviamente, poi c'è il mio vet vicino a casa dove vado per le cose meno serie.. e qui mi ci trovo bene anche quando trovi mici bisognosi di cure, come a pasqua l'anno scorso.. gatto sicuramente investito e rifugiato in un giardino di una casa privata.. aveva la pelle della coda che pensolava dalla punta della stessa.. scorticato fino all'osso.. beh ho chiamato il vet che ha aperto lo studio e lo ha curato il giorno di pasqua con antibiotico, il giorno dopo amputazione della coda e sterilizzazione, l'ha tenuto circa 10gg con relative cure e mi ha fatto pagare 50 Euro, decisamente onesto e molto disponibile visto che nn si tratta di una clinica aperta 24h su 24

Dimenticavo era un gatto randagio rinserito nel luogo di ritrovamente dove c'è una piccola colonia ma curata da una signora e il piccolo senza coda stà benissimo.. l'ho rivisto pochi giorni fà..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: danii il 12-04-2007 14:54 ]


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 14:56   
bhe,più che onesto direi che il vet è stato un angelo!!!con 50 euro non si è nemmeno pagato le spese!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lovelyflo il 12-04-2007 14:57 ]


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 15:03   
Si condivido, sono molti attivi da questo punto di vista, se nelle vicinanze c'è un emergenza quadrupede loro intervengono e se gli porti dei quadrupedi che si ritengono persi o abbandonati si attivano per trovargli casa.. nel loro piccolo penso che facciano un gran buon lavoro


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 15:07   
A me sono stati chiesti 1500 euro per una TAC con mezzo di contrasto da fare a Bologna..oltre spese di vitto e alloggio per me che abito a Bari!


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 15:25   
Aggiungo anch'io:
Visita 20 euro, di controllo gratis.
Vaccino trivalente 30 euro
visita a domicilio 20 euro x i vari randagini ( per Minnie la vet. veniva a casa gratis).

Operazione di asportazione utero e fila di mammelle 250 euro ( 2004).
Analisi sangue complete 50 euro,
ecografia 45 euro, anche se a Minnie se fecero parecchie gratis.
test lehismania gratis, da noi x i cani microchippati nn si paga, per i randagini 20 euro.
Microchip 20 euro ( se fossi andata alla asl era gratuito, ma ho preferito andare da loro).
Tutto con fatture!
é uno studio medico composto da 2 soci, molto bravi, perfetto chirurgo lui (ho visto dei cani operati messi davvero male dopo incidenti riprendersi alla grande) e lei molto umana e brava dal punto di vista comportamentale.
Ops, non ho aggiunto ricovero di Sole per 10 giorni causa gastroenterite e relative cure, tutto gratis.
visite e cure per rogna gratis, è vero però che la cucciola me l'hanno data loro!
ciao
Minnie


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 15:28   
dai..io più vi leggo e più credo di essere fortunata.L'ambulatorio del mio vet è abbastanza grande,c'ha il macchinario per le rx,il macchinario per l'ecografie con l'ecografo (specializzato),la dott simpatica che si occupa dei vaccini e che si sbaciucchia i pelosi...Italo ed Ercole la amano(deduco questo dal fatto che le danno i bacini persino quando tira loro il sangue!),ha la sala operatoria (gli inteventi più semplici o d'urgenza li svolge lì),ogni mercoledì mattina c'è la dermatologa,e per le cose "più complicate"si appoggia ad una clinica 24/h...la mattina è in clinica,il pomeriggio in ambulatorio.Ho sempre avuto la max disponibilità di tutta l'equipe medica..ho il loro cellulare per le urgenze,e tante,tantissime volte mi "cacciano" perchè nn vogliono soldi....per es. ho dovuto ricontrollare le transaminasi ad ercole,nn ha voluto soldi....quando si accorge che il padrone di qualche animaletto ha qualche difficoltà economica,spesso evita di farsi pagare sminuendo la cosa...un vero "signore"...io li ADORO!!!!


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 19:43   
tex ogni due mesi fa l'elettroforesi e, per visita più analisi, spendo 40€


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 13-04-2007 alle ore 11:12   
visite di controllo gratis
visita 25 euro con fattura
xil resto non so ma applica il minimo
purtroppo l'albo stabilisce il minimo ma non il massimo è a discrezione loro perciò alcuni ci lucrano di brutto


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 13-04-2007 alle ore 11:26   
VALE: purtroppo l'albo stabilisce il minimo ma non il massimo è a discrezione loro perciò alcuni ci lucrano di brutto

Questo vale per tutti i medici liberi professionisti, purtroppo… (questa stessa cosa me l’ha detta il mio dentista!).
L’importante è che rilascino le fatture (almeno quelle!)




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi