home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  vi prego,datemi una mano..... - Discussione n 8048 - PermaLink
   vi prego,datemi una mano.....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 14 )
annalena

Registrato dal: 10-03-2007
| Messaggi : 22
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 20:48   
sono annalena,la padrona di argo...non so se avete avuto tutti modo di conoscere la sua storia...ma purtroppo non ha un lieto fine...
argo è un pastore tedesco ha tre anni ha fatto le lastre per la displasia a otto mesi ed è risultato a posto...non le ho ufficializzate perchè non mi interessava...
...argo ha da un mese problemi neurologici...alle zampre posteriori èp peggiorato rapidamente ed adesso non cammina più...
...oggi sono andata a fare la risonanza perchp pensavamo avesse un ernia o simile...
...argo ha un sarcoma che si è infiltrato nel midollo e sulla aorta,non è operabile...non so quanti giorni ha ancora..
...l'unica cosa che ho pensato nel dolore più forte che abbia mai provato è...riuscire ad avvere un cucciolo suo...almeno una parte di lui sarà ancora con me....
...domani mi informo per fare un prelievo del seme e congelarlo...
...c'è qualcuno di voi che ha o conosce una femmina di pastore tedesco sana che sarebbe disponibile a ricevere un'inseminazione artificiale....?
ovviamente sarebbe tutto a mie spese...e se è richiesto anche un compenso economico...le lastre delle anche di argo sono disponibili per essere visionate ....
..............vi prego fatemi sapere il prima possibile se cè qualcuno che mi può aiutare.....



0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 21:33   
mi spiace tantissimo per Argo, ma hai provato a contattare un altro oncologo? sembra che a Torino ci sia un professore preparatissimo, prova a richiede il nominativo ai MOD
un abbraccio a te e al piccolo sfortunato Argo


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 23:23   
mi dispiace infinitamente per Argo, non avrei mai voluto leggere una cosa del genere .
Fai tante tante coccole al piccolino


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 23:55   
Mi dispiace tantissimo per Argo, ti abbraccio forte.


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 01:07   
Cara Annalena mi dispiace molto per il tuo Argo..come e ti dice Camilla io sentirei un altro parere e se dovessi scegliere andrei a Torino da questo prof che è un luminare nel suo campo. Ci sono stata anch'io. Ora ti invio un mp con i suoi riferimenti...

ps.Annalena poi dimmi se ti è arrivato l'mp perchè ultimamente ci sono un pò di problemi con i messs privati.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: butterfly il 11-04-2007 01:17 ]


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 09:05   
Mi dispiace tanto per Argo...

Riguardo all'inseminazione artificiale per avere un suo cucciolo, io penso che se anche riesci nell'intento di trovare una femmina, devi sapere che i problemi di Argo possono essere ereditari e quindi trasmessi al cucciolo...
E' bene saperlo con certezza, onde sapere tutte le possibili concause di questa scelta...
Chiedi al vet. un parere al riguardo!




0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 09:20   
Non sai quanto mi dispiace, così giovane, bello e amato.. è ingiusto, fagli sentire la tua presenza ogni minuto senti il parere del prof di Torino anche per il problema di un eventuale ereditarietà e se hai conferme per la diagnosi non prolungare la sua sofferenza.. ti sono vicina.. un abbraccio


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 09:23   
Non sai quanto mi dispiace, così giovane, bello e amato.. è ingiusto, fagli sentire la tua presenza ogni minuto senti il parere del prof di Torino anche per il problema di un eventuale ereditarietà e se hai conferme per la diagnosi non prolungare la sua sofferenza.. ti sono vicina.. un abbraccio


0 
 Profilo
UBIK

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 13:00   
Cara Annalena anche io sto vivendo una cosa terribile simile alla tua e anche io ho il grande enorme rimpianto di non avere fatto accoppiare la mia piccola Ubi....per me,ovviamente, il cane più bello del mondo...

Non ci sono parole...Solo un FORTE ABBRACCIO a te e al bellissimo Giorgio..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-04-2007 alle ore 14:25   
sono troppo triste ,anche Argo adesso ......................
circa l'inseminazione chiedi al vet circa il problema ereditarieta' o familiarita' della sua malattia e rivolgiti eventualmente a un allevamento di quelli seri
Non so come funziona la faccenda , hai sentito il prof di Torino ? gli date cortisone per il dolore ?
so bene come ti senti ,stagli vicino e accarezzalo sempre


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.344 Secondi