home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  problemone cagnetta randagia - Discussione n 8024 - PermaLink
   problemone cagnetta randagia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 09-04-2007 alle ore 22:03   
anche io ho questa sensazione:stamane sono stata un'oretta in ginocchio con lei a debita distanza, fettona di carne in mano, annusava ma nn veniva!!



0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 15:14   
news : nulla di fatto oggi, veterinaria nn c'era..se ne parla domani pomeriggio!speriamo di fare in tempo..


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 15:39   
ti ci vuole il trapsortino con porta a scatto leghi la porta con una corda e la poggi per terra poi ci metti dei bocconi dentro e appena è dentro zacc tiri la porta e la chiudi ..è atroce lo sò ma è l'unica cosa da fare.
Poi ricorda che per 3-4 giorni la cagnina non potrà tornare in strada.
mannaggia,mannaggia e mannaggia..mica sai quanto può avere tante volet per miracolo uscisse qualcuno che vuole un cane adulto lo tengo presente anzi appena ti riesce di sterilizzarla fammi sapere che faccio girare la voce su altri forum e siti ....
MANNAGGIA PRENDERLO UN SUPERENALOTTO UFFAAAA!!!!!


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 10-04-2007 alle ore 15:47   
la mician che stà sull'avatar è uguale alla mia una randagina presa per strada con il fratello in realtà erano di uan colonia felina quando me la diedero era talmente selvatica che no si riusciì avedere been il sesso ..indi non feci in tempo me ne accorsi il 24 aprile e il 25 partorì ...
per il resto la storia credo che già l'ho raccontata.
Cmq dopo 3 mesi l'unico modo per catturare la micia fù il metodo gabbietta a scatto (il killitam fece fetecchia)
Volevo far castare pure il amschio visto che ogni tanto mi tornava malconcio .. e invece il furbo aveva impartao il trucco e non ci fù nulla da fare . frubo o fesso chissà ..non è più tornato..sigh!


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 13-04-2007 alle ore 17:17   
news:due giorni la piccola nn si è fatta vedere, ieri è tornata ma più diffidente di prima, rimaneva nellla campagna limitrofa al palazzo... che abbia capito qualcosa?
oggi è nel giardino, ho cercato di farmela amica ma ci vorrebbe un anno di tempo, se le lancio i bocconcini aspetta che me ne vada..
domani la vet mi presta il trasportino, se non concludiamo nulla per lun mi sa che dovrò organizzarmi x far adottare i cuccioli..povera me ...tutti i miei amici hanno gia adottato d tutto e di più..come si fa?
ciao Minnie


0 
 Profilo
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 13-04-2007 alle ore 18:44   
qualche anno fa ho avuto un problema di cattura di un cane diffidentissimo che non si lasciava avvicinare in nessun modo.
Lo abbiamo catturato mettendogli un farmaco nel cibo, mi pare che il nome sia Entumin. E' un farmaco per umani che avevano consigliato quelli del servizio veterinario di Cuneo. Il cagnone si è addormentato "stecchito" ed è stato possibile spostarlo in un luogo non pericoloso per lui. Non mi ricordo le dosi del farmaco, ma magari la tua vet riesce a recuperarle.
Credo che addormentarla si l'unica soluzione e che anche sterilizzarla il più presto possibile sia indispensabile.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 13-04-2007 alle ore 22:54   
ciao lunan!
ho parlato alla mia vet di un sedativo, lei è contraria, dice che non si sa che reazione potrebbe avere la cagnolina, io sono un pò in crisi devo trovare una soluzione x prenderla entro lunedì, sennò è troppo tardi!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.777 Secondi