home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatta di 2anni fa pipė sul divano (ogni tanto)... - Discussione n 79928 - PermaLink
   Gatta di 2anni fa pipė sul divano (ogni tanto)...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Zak

Registrato dal: 20-06-2011
| Messaggi : 80
  Post Inserito 03-04-2013 alle ore 13:29   


02-04-2013 alle ore 07:25, Benny76 wrote:
... ..benvenuto nel club !


Eheheheh grazie! E' un bellissimo Club cmq

Tutto tace per ora...vuoi vedere che le olive han sortito il loro effetto?


0 
 Profilo
Zak

Registrato dal: 20-06-2011
| Messaggi : 80
  Post Inserito 29-07-2013 alle ore 22:53   


26-03-2013 alle ore 23:08, ericaf wrote:
eheh, io non l'ho mai provata, non mi piace l'idea che zompettino su granuli di pipė :P ma leggo sui forum che molti gatti preferiscono la vecchia sabbietta e tendono a essere molto schizzinosi su questo :) va pulita pių spesso (almeno 1 volta al giorno e io la cambio e disinfetto tutto ogni 7-10 giorni) ma se risolvi cosė i problemi č tutto guadagnato.
Alle mie piace il tipo agglomerante... ora stiamo usando una sabbia finissima, prima i soliti sassolini, e vogliono che sia abbondante in modo da poter scavare per benino.


Ciao Erica, volevo ringraziarti perchč ci hai preso alla grande.
Dopo migliaia di 'test' alla fine ho cambiato il silicio con la sabbietta classica e magicamente la Fortunata ha smesso definitivamente di fare pipė sul divano!
Anche io pulisco sempre e ogni 10giorni max. cambia tutto, ho persino risparmiato perchč la sabbietta classica costa molto meno del silicio.
Un grande Miao Ciao!


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 30-07-2013 alle ore 00:08   
Ahahah questi gatti schizzinosi!
meglio cosė, se fosse stato un problema comportamentale pių serio sarebbe stato grave :P

dai un grattino alla belva


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.337 Secondi