home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  effetto calmante delle fusa - Discussione n 7973 - PermaLink
   effetto calmante delle fusa

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-04-2007 alle ore 15:52   



0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 06-04-2007 alle ore 16:27   
vero, verissimo!! quando io ero incinta (mooolti anni fa) i miei suoceri avevano una cagnetta con un carattere piccatissimo, ma sulla mia pancia dormiva che era una meraviglia!! Tutti erano sorpresi di questo suo comportamento...
In quanto alle fusa quelle di Camilla per me sono una ninna nanna, dormiamo in posizione..fetale, io rannicchiata su un fianco e lei dentro la...nicchia, se tarda a venire non riesco ad addormentarmi senza ron ron...e poi RUSSA!
invece Rudy non le faceva, o almeno, per sentirle bisognava mettergli l'orecchio sulla pancia, però faceva dei versi di rilassamento e di piacere, come dei respiri profondi ....sono dei terapeuti!!


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 06-04-2007 alle ore 17:52   
Che belle cose che hai scritto..... !!
Io adoro le fusa, ma il dolce Purino non le fa ancora (ovviamente, non si riesce nemmeno ad avvicinarlo...); quando le farà non smetterà più...
Il mio amore Romeo, il fu Romeo , ne faceva tantissime, soprattutto ultimamente alla soglia degli 11 anni... Quando avevo mal di testa la appoggiavo piano piano al suo pancino, lui faceva le fusa subito e a me passava tutto...



0 
 Profilo
Melisenda

Registrato dal: 18-07-2006
| Messaggi : 504
  Post Inserito 06-04-2007 alle ore 21:22   
Il momento più bello della giornata è quando la sera vado a letto e mi porto con me il mio tesoro... Lei si mette vicina a me, mi da tutti i bacini sul viso e inizia con le fusa... Non c'è niente che mi fa star meglio, anche in questi giorni che non sto tanto bene e sono triste. Tanti auguri per il tuo bambino... Non c'è cosa migliore che far crescere un bambino insegnandogli ad amare e rispettare gli animali!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.463 Secondi