home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  EMERGENZA - Discussione n 78964 - PermaLink
   EMERGENZA

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Grilla

Registrato dal: 23-01-2013
| Messaggi : 12
  Post Inserito 26-01-2013 alle ore 15:02   
Un parere medico: nella micia noto un abbondante gonfiore della pancia nonostante lei non mangi quasi nulla, o comunque solo cibo diluito, o flebo. Da cosa pensi possa dipendere?? Gas o blocco intestinale?? Acidità di stomaco?? Il suo peggioramento durante la giornata avviene nel pomeriggio, finchè non riesce a vomitare, poi "liberata" dall'eccesso riprende un pò di vita.. Aiutami a capire... grazie


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 26-01-2013 alle ore 18:03   
Purtroppo da qui e' difficile dire qualcosa. Non e' una situazione da interpretare a km di distanza. La gattina ha bisogno di assistenza. Si stressera' un po' per il viaggio, ma meglio quello che l'alternativa. Poi sara' il suo organismo a decidere per voi.


0 
 Profilo
Grilla

Registrato dal: 23-01-2013
| Messaggi : 12
  Post Inserito 28-01-2013 alle ore 11:30   


26-01-2013 alle ore 18:03, watta75 wrote:
Purtroppo da qui e' difficile dire qualcosa. Non e' una situazione da interpretare a km di distanza. La gattina ha bisogno di assistenza. Si stressera' un po' per il viaggio, ma meglio quello che l'alternativa. Poi sara' il suo organismo a decidere per voi.



Ciao... il suo organismo sta decidendo per noi ed ha scelto di morire.. Arlecchina non ce la farà, la situazione è grave e disperata, complicazioni su complicazioni, tutto si sta deteriorando, ogni suo funzionamneto è ormai in disaccordo con ogni suo organo interno...
Racconterò più tardi, ora non ce la faccio sto troppo male..
Darò notizie più dettagliate quando chiamerò in clinica dove Arle è ricoverata da ieri mattina.
Vorrei dare la colpa a qualcuno, ma so che non mi ridarebbe la mia micia, proverò comunque a parlarne..


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 28-01-2013 alle ore 11:59   



Ciao... il suo organismo sta decidendo per noi ed ha scelto di morire.. Arlecchina non ce la farà, la situazione è grave e disperata, complicazioni su complicazioni, tutto si sta deteriorando, ogni suo funzionamneto è ormai in disaccordo con ogni suo organo interno...
Racconterò più tardi, ora non ce la faccio sto troppo male..
Darò notizie più dettagliate quando chiamerò in clinica dove Arle è ricoverata da ieri mattina.
Vorrei dare la colpa a qualcuno, ma so che non mi ridarebbe la mia micia, proverò comunque a parlarne..



Mi spiace molto. Parlane quando ne avrai voglia e bisogno. Qui troverai sempre gente che capisce cosa provi.
Quando dici che vorresti incolpare qualcuno... io ho passato settimane a trovar colpe da imputare ai vet, poi sono passata all'autoflagellazione. Al termine ho cercato solo di farmene una ragione. Ci vuole tempo ma vedrai che rimarranno i bei ricordi e saranno quelli che conserverai gelosamente nel tuo cuore.
La mia esperienza mi porta a darti questo consiglio: se io avessi saputo prima che non c'erano speranze, avrei evitato ogni istante di sofferenza alla mia cucciola perché il ricordo dei suoi occhi pieni di terrore e dolore sono le cose che ancora (dopo quasi un anno) mi fanno star male.



0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 28-01-2013 alle ore 12:03   
mi dispiace...........speriamo in un miracolo


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 28-01-2013 alle ore 13:57   
Mi spiace...
Si' siamo qua x ascoltarti...quando vorrai...
Capiamo benissimo il brutto momento che stai affrontando....



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ACCHIAPPACODA il 28-01-2013 13:58 ]


0 
 Profilo
Grilla

Registrato dal: 23-01-2013
| Messaggi : 12
  Post Inserito 28-01-2013 alle ore 20:45   
Arlecchina è con noi



0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 28-01-2013 alle ore 21:18   
ma si è ripresa....che bella notizia


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 28-01-2013 alle ore 21:31   
Son contento..che non sia accaduto l'irreparabile...e qual'e' la situazione???



0 
 Profilo
Grilla

Registrato dal: 23-01-2013
| Messaggi : 12
  Post Inserito 28-01-2013 alle ore 21:39   


28-01-2013 alle ore 21:18, titomimilola wrote:
ma si è ripresa....che bella notizia


..magari fosse... magari fosse... ma i miracoli purtroppo non esistono..
Arle sta ancora in clinica e la situazione non è variata di un millimetro.. Domani sentirò di nuovo, ma già so che non ci sono vie di uscite... spero solo che possa passare con noi qualche giorno in più.. Io la amo tanto e volevo farvela vedere...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.097 Secondi