home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Tresy è sul ponte dell'arcobaleno - Discussione n 78707 - PermaLink
   Tresy è sul ponte dell'arcobaleno

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 11-01-2013 alle ore 11:40   
mi dispiace da morire sò cosa si trova , però la tua piccina che nascerà adesso ha un angioletto a 4 zampe ...
abbraccio te e la piccola che porti in grembo ,tresy non vorrebbe vedervi stare male sopratutto per la piccina.cerca di tranquillizarti anche se il dolore è enorme e pensa che :"è una giostra che và questa vita che gira insieme a noi , e non si ferma mai , ogni vita lo sà che rinascerà in un fiore che fine non ha".
questa frase è tratta dalla sigla del cartoon il re leone e fà capire come qualunque vita che se ne và rigenera altra vita.


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 11-01-2013 alle ore 11:56   
Mi dispiace tantissimo per la tua Tresy....adesso Lei è un angioletto che veglierà su di Te e sulla Tua piccolina che porti in grembo....
Sò che è difficilissimo ma cerca di restare calma, soprattutto per la tua piccola e cerca di ricordare solo i momenti più belli vissuti insieme a Tresy.....
Ti abbraccio fortissimo....la tua piccolina e i tuoi pelosotti ti aiuteranno a superare questo brutto momento....ciao Tresy....un bacio verso il cielo....


0 
 Profilo
SOLE31

Registrato dal: 08-09-2010
| Messaggi : 263
  Post Inserito 11-01-2013 alle ore 14:29   
Quando l'hanno presa pioveva ma dopo nemmeno un secondo è uscito un raggio di sole luminosissimo sarà il caso, sarà la coincidenza ma il sole dopo un pò è andato via. Mi scoppia la testa dal pianto ma ora devo smetterla resterà per sempre vicino a me. Piccola cucciola scusa se non sono stata un'ottima compagna, perdona le mie mancanze ma ho fatto il possibile, non avrei mai voluto scriverlo ma Corri felice, serena e libera. Ti vogliamo davvero tutti bene. Ricorderò sempre il tuo sguardo fiero e il tuo portamento elegante. Di sicuro mia figlia imparerà a voler bene agli amici a 4 zampe rispettandoli e magari riuscendo anche a diventare veterinaria. Grazie e scusate lo sfogo.


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 11-01-2013 alle ore 14:45   
cara.....vorrei essere lì ad abbracciarti e consolarti, lo posso fare solo virtualmente.....mi dispiace moltissimo, come tante persone quì in cv sa cosa stai provando....respira profondamente.....e pensala ...ma pensala felice che corre senza più alcun dolore....il tuo angioletto.....
ti abbraccio


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 11-01-2013 alle ore 16:50   


11-01-2013 alle ore 10:45, FinaLea wrote:
Non passerà del tutto ma col tempo si attenuerà e ritroverai sorriso e serenità.
E' dura, inutile negarlo, ma questa nuova creatura che porti in grembo ti aiuterà a superare questo momento difficile.
Un abbraccio sincero... ciao Sole



Condivido queste parole ed aggiungo che la morte fa parte della vita e tutti ci dobbiamo abituare ad essa per poter sopravvivere.
Però il corpo se ne va,ma il ricordo dei nostri amati resta con noi per sempre.
Attraverso i tuoi ricordi e i tuoi racconti anche la tua piccolina potrà conoscerla.Il passato e il futuro che si incontrano,potenza del cuore e della mente.




0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 12-01-2013 alle ore 18:50   
Qui tutti ti capiamo ma purtroppo solo questo possiamo fare...
starti vicini e comprendere il tuo dolore... mi dispiace davvero tanto perchè so perfettamente quanto faccia male, ma tu adesso hai il compito di restare serena


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 12-01-2013 alle ore 19:06   
pensa ai momenti belli e fissali nella tua mente per raccontarli a tua figlia. dico davvero.....io conosco cani e gatti che aveva babbo 70 anni addietro. conosco i loro nomi, i loro gusti, le loro marachelle e i loro successi.......e in me rivivono anche loro, spesso, a volte anche in sogno.....fallo, vedrai......lei resterà per sempre


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 12-01-2013 alle ore 22:44   
scusami, ho letto in ritardo della perdita di Tresy, mi dispiace tanto e conosco il tuo vuoto e lo smarrimento che accompagna chiunque abbia percorso uno scorcio di vita insieme ad una di queste creature meravigliose quando poi l'ha perduta.
Sei stata una brava mamma umana per la tua Tresy, hai fatto tutto il possibile ma non potevi salvarla, lei resterà sempre nel tuo cuore e trasmetterai quest'amore alla nuova vita che è in te.
Ora continua la tua strada, la tua bimba aspetta di ascoltare i tuoi racconti, un giorno le racconterai la tua favola d'amore per la piccola Tresy.
Un abbraccio


0 
 Profilo
SOLE31

Registrato dal: 08-09-2010
| Messaggi : 263
  Post Inserito 14-01-2013 alle ore 09:34   
Grazie per il sostegno, ma c'è una cosa che mi fa morire ogni volta. Tresy aveva un fratello Titus e da quando l'abbiamo seppellita non fa altro che ululare. Cerco di distrarlo, per fortuna non è solo ha altre due compagne molto vivavi ma niente ha passato due notti e due giorni ad ululare, oggi sembra andar meglio, speriamo. E poi li chiamano "animali"....


0 
 Profilo
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 14-01-2013 alle ore 11:24   
Si, lo capiamo tutti: il dolore della perdita, quel vuoto lancinante che sembra soffocare e non calare mai. I sensi di colpa, il vuoto e le lacrime che corrodono.
I nostri fratelli pelosi ci hanno regalato, in vita, momenti preziosi, attimi di pura felicità, che ci hanno aiutato a crescere, a diventare migliori e ad amare la vita per le piccole cose..
Il tuo dolore, cara Sole, è naturale e comprensibile.. Vivi il lutto, ma non smettere mai di credere che ora la tua Tresy è libera, felice, senza paure e dolori. Trasfigurata in un angelo: è vero. Quel raggio di sole era Lei.
E poi, come tante ti hanno raccontato e consigliato, avrai di lei una storia meravigliosa da raccontare alla tua piccola, che custodisci in grembo. Sarà una nuova forza, una nuova sorpresa..

Un abbraccio stretto a te e alla tua tribú (sono lí per te, loro aspettano te, stropicciali tanto, ok?)




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.194 Secondi