home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  INDI - Discussione n 78344 - PermaLink
   INDI

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 21-12-2012 alle ore 22:25   
Ora che sei tornato a dormire vicino a me sul divano...ogni giorno sarà sempre Natale. Hai un pelo morbidissimo. Stanotte mi è tornato in mente quella volta che ti tiravi dietro, fin dentro casa, un gatto ch'era diventato amico tuo...è andata avanti per settimane. Non lo avevi permesso a nessuno, chissà perché a lui sì, hai permesso che venisse a mangiare nella tua ciotola, che saltasse sulla tua poltrona...mah, era amico tuo e io l'ho rispettato. Poi un giorno come tanti se n'è andato. Tu no però, eh?! Tu resta qua. Mi chiedono di te, come stai e cosa fai. La mattina scrivo per ore, come faccio da anni, e tu sei sdraiato sul divano, dietro di me. Prima invece te ne stavi accucciato sui fogli della mia scrivania e sapessi cosa ha significato per me tutto quel tempo insieme.


0 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 24-12-2012 alle ore 22:44   
Mio dolcissimo Amico...ti prego di resistere. Non immagino neppure un solo giorno senza di te. Ti guardo e vedo il tempo che mi sfugge. RESTA CON ME. Non mi lasciare nel giorno di Natale...non mi lasciare Indi.


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 24-12-2012 alle ore 22:55   
Ciao Indi, bellissimo gattone dagli occhi color giada,
L'amore che vi lega é meraviglioso,ho letto parole piene di amore e mi hanno commosso moltissimo, lo stesso mio sentimento che mi univa alla mia Serafina che se ne andó lasciandomi un vuoto incredibile.
INDI resta sempre con lei, non la lasciare.....
Buon Natale INDI.


0 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 26-12-2012 alle ore 23:39   
Se potessi vorrei regalarti ancora la Vita. A che servo io in questo tuo dolore? Mi sento impotente e i miei pensieri si bloccano a terra. Non mi resta che stringerti e rialzarti da terra ogni volta che cadi. Ho avuto paura, una paura infernale che la notte di Natale tu mi lasciassi, ti ho parlato per ore e sei ancora qua. Per quanto Indi? Non temere, io non mi allontano. Resterò fino a che tu vorrai. Amico mio... nessun altro verrà dopo di te. I tuoi occhi sono pieni di amore per questa casa... ovunque c'è l'odore del tempo insieme.


0 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 27-12-2012 alle ore 18:30   
INDI non conto di farcela. Ho paura INDI.


0 
 Profilo
Monica71

Registrato dal: 04-01-2012
| Messaggi : 424
  Post Inserito 28-12-2012 alle ore 20:26   
Lo so che questo è un momento difficilissimo per entrambi. Cerca di essere forte e di trasmettere la tua forza a lui. Loro sono esseri molto sensibili e captano tutti i nostri stati d'animo. Se percepisce dolore e sofferenza attorno a lui ne risente e soffre ancor di più.
Cerca per quanto possibile di mostrarti serena e trasmetterai serenità anche a lui. Un abbraccio a entrambi




27-12-2012 alle ore 18:30, miao68 wrote:
INDI non conto di farcela. Ho paura INDI.




1 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 30-12-2012 alle ore 10:22   
A voi....


1 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 30-12-2012 alle ore 23:49   
Piccolo Amico. Sei diventato così piccolo e leggero. Vorresti ancora dirmi cose che conosciamo tu e io, la voce non ti esce. Mi parli con gli occhi e io con la mia stupida voce che non sa ripetere altro che il tuo nome... ora ti imbocco, mangi meno, sempre meno e mi guardi con un'aria a volte infastidita quando insisto per farti leccare il cucchiaino. Ogni volta che vedo muovere la tua lingua ho un tuffo di speranza, ogni goccia che ti entra in vena, ho ancora un tuffo di speranza. Il vet. è stato chiaro perché dinanzi alla mia ottusità ci vuole chiarezza. Io non so che farmene della sua chiarezza... INDI, forse ci restano giorni contati, forse ore, ma perdonami se io come sempre sarò meno forte di te. Ti amo di un amore infinito e questo luogo dopo non sarà mai più lo stesso se noi non saremo insieme. Vorrei regalarti fiori, prati, passeggiate nel bosco, il sole nel giardino, il piumone sul letto che ti piace tanto; vorrei regalarti il mondo intero. Sei per me la metà di questa famiglia.


1 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 31-12-2012 alle ore 00:08   
Una cosa è importante: che tu regali una morte senza un'inutile sofferenza.
Loro vengono prima,noi poi ci arrangiamo.Quando è il momento aiutalo,
non lasciare che senta dolore.


0 
 Profilo
miao68

Registrato dal: 30-07-2012
| Messaggi : 113
  Post Inserito 01-01-2013 alle ore 11:16   
Sta sicuro che lo farò. Il vet mi ha detto che dirà lui qdo è arrivato il momento...di stare tranquilla. Ho la fortuna di vivere in un paesino e il vet è a 1km da casa. Prima andavo e venivo io con Indi, ora va e viene lui perchè Indi è troppo debole.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.086 Secondi