home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Bridge over troubled water - Discussione n 7823 - PermaLink
   Bridge over troubled water

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 16-12-2007 alle ore 19:28   
...scoperchio una parte dei miei ricordi...
e canto....

....ed a te Jack, giocoso pezzato bianco e nero compagno estivo dei primi giochi di Arold ed a te Geo, pipistrello giallo da fiume, che ci osservavi facendo la guardia con tutti i tuoi pochi cinque chili di peso, a voi che, briganti, un giorno vi siete dissolti all'interno del bosco ....

ai cani del Placido, il pastore della valle, magri annodati e pulciosi, non ho mai capito come potevate asciugarvi senza un riparo e come potevate lavorare a pancia vuota....

a te Freedom, lupaprimoamore, mosaico di lupa, a te che piangevi quando mi vedevi dal balcone sul quale vivevi, a te che ti sei ammalata ed un giorno mi hanno detto che ti hanno chiusa nel sacco, a te che ogni giorno mi fai sognare che sei in un altro posto, il posto dove riposano i lupi, il posto dove di te è rimasto un frammento di plastica di una tenda indiana dentro la quale ci nascondevamo...

a te biondino in miniatura che ho spostato dal ciglio della strada e non hai fatto in tempo a raccontarmi se stavi andando o tornando...

a te cane del cortile di ghiaia di mamma Piera che hai ultimato i tuoi giorni di agonia sotto il peso piu' grosso che si possa portare....

a voi mamma e papa' di Arold, sottratti una notte dalle vostre misere cucce di un campo da pallone di periferia, per finire massacrati in gioco bestiale .....

a voi cani di Sicilia che appena sbarcata ho pregato "non fatemene vedere neanche uno...." ... mi siete apparsi in branco, a voi che non distinguevo tra quali fossero le vostra ossa da quelle di cui vi stavate cibando....

a voi cani dei cancelli, degli orti, delle strade e degli angolini, a voi che sapete comunicarci con il soffio del vostro silenzio quanto valga la vita.

Semino le mie carezze su di voi tutti i giorni.
Grazie


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 17-12-2007 alle ore 09:18   
Come sempre Ax mi scaldi il cuore.... grazie.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.233 Secondi