home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Whiskye - Discussione n 7805 - PermaLink
   Whiskye

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 00:45   
Ma sai cosa è? E' che spesso questi genitori fanno il cuore duro...quando invece dentro sono teneri....basta un cucciolo peloso a farli sciogliere...


0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 15:12   
... comunque vi assicuro mia mamma ha perso quasi il capo per Whyskino... pensate che gli compra solo polli, riso e verdure da agricoltura biologica (per noi compra quegli OGM) e cucina la sua pappa ogni santo giorno, dice che surgelata lui non la gradisce e rullo di tamburi "la assaggia perfino per sentire se è giusta di parmigiano"; roba da non crederci! alla mattina fanno colazione insieme e mangiano entrambi la loro ciotolina di yogurth con cereali e a merenda mentre mia mamma prende in thè, lui pure fa merenda con due pavesini e un cucchiaino di thè.... e va avanti così da nove anni...
ma non è tutto, le cose ultimamente stanno peggiorando la scorsa settimana ha chiamato il veterinario perchè aveva bevuto più 1/3 di acqua del suo solito e il veterinario che conosce mia mamma "Signora avrà esagerato un pò con il parmigiano!".... mi raccomando non ditelo in giro!!!!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 15:20   



0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 15:29   
Grande Giovanna e grande anche la mamma!
La mia mi ha sempre detto di non volere un cane in casa. E così è stato.
Ma appena ho preso la Helly... oddio, guai a chi gliela tocca. Adesso ha imparato anche a portarla fuori!

Sono incredibili queste mamme!!!
EWWIWA TUTTE LE MAMME DEL MONDO CHE ADORANO GLI ANIMALI!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.442 Secondi