home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Shih-tzu morde una signora - Discussione n 78011 - PermaLink
   Shih-tzu morde una signora

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 10:33   
Nel supermercato dove abito io i cani vengono portati dentro e legati ad una specie di mancorrente all'interno del supermercato, davanti alle casse. Non sono in custodia del padrone, ma non sono nemmeno in mezzo alla strada. Al primo abbaio hanno gli occhi di clienti e cassiere addosso.


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 15:14   
già così mi sembra più tollerabile...
una volta mandaron fuori il tessoro che mi aspettava, oltre le casse, con la iena in braccio perchè fuori pioveva...
oooooovvvviamente non ci siam più tornati, tzè


0 
 Profilo
lila

Registrato dal: 01-08-2006
| Messaggi : 328
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 19:15   
Premettendo che mi guarderò bene dal ripetere l'errore, volevo precisare che il cane non era legato fuori dal supermercato ma dentro all'apposita sbarra e precisando che purtroppo in tanti posti non permettono al cane di entrare neppure se tenuto in braccio... Spero che la signora abbia perdonato il mio errore di fiducia (nel cane) e non sporga denuncia anche in paese mi conoscono tutti e sanno che sono fin troppo attenta a non creare situazioni di pericolo o solo di spavento sia agli altri che al mio cane...



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.338 Secondi