home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane fuggiasco... - Discussione n 7797 - PermaLink
   Cane fuggiasco...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 28-03-2007 alle ore 16:02   
Nn mi ricordo chi...ma c'era qualche utente che aveva esperienza con i fiori di BAch...ora però nn mi viene proprio in mente chi
Cmq io per esperienza personale posso dirti che nn ho trovato un gran rimedio nell'uso dei fiori di Bach, anche perché, almeno secondo me, se nn associati ad una terapia comportamentale difficilmente danno risultati positivi..e cmq nn sn miracolosi, nel senso che i tempi di solito sn lunghi..

Ma per il resto la cucciola come si comporta? Ha un carattere dominante nei vostri confronti? Scappa per cercare una qualsiasi compagnia, oppure per cercare voi?


0 
 Profilo
Biketto

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 92
  Post Inserito 28-03-2007 alle ore 16:21   
Lei è praticamente un "cane di pezza" non è dominante con nessuno, anzi è praticamente sottomessa anche al gatto.
Io avevo sperimentato i fiori sempre con Dharma quando l'abbiamo trovata: era praticamente terrorizzata, ma sempre docilissima.
Credo che in realtà scappi per cercare compagnia. Ma lo fa (sapendo di fare cosa sbagliata) solo quando noi non siamo in casa: quindi potrebbe esssere valida anche la seconda ipotesi.
Un pochino hanno funzionato... certo però i tempi sono lunghi. Ma meglio di qualsiasi metodo coercitivo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Biketto il 28-03-2007 16:26 ]


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 28-03-2007 alle ore 16:27   
[QUOTE]
28-03-2007 alle ore 16:21, Biketto wrote:

Un pochino hanno funzionato... certo però i tempi sono lunghi. Ma meglio di qualsiasi metodo coercitivo.

[/QUOTE]

Su questo sono d'accordissimo! Nn c'è dubbio!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.376 Secondi