home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane fuggiasco... - Discussione n 7797 - PermaLink
   Cane fuggiasco...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
Biketto

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 92
  Post Inserito 28-03-2007 alle ore 14:45   
Salve a tutti. Sono nuova di questa sezione del forum, ho postato fra i gatti perché avevo bisogno di aiuto per Zapata. Ora vi chiederei un suggerimento anche per la cagnolotta, Dharma.
Ha 6 anni, da 4 vive con noi, l'abbiamo trovata in strada messa sotto da una macchina. L'abbiamo accolta, curata ecc. ecc.
Ora il problema è questo: da circa 1 anno abbiamo cambiato casa, siamo andati a vivere in campagna e Dharma (che purtroppo soffre di incontinenza) ha a sua disposizione ben 1500 mq di terra su cui scorrazzare, e invece lei che fa? Strappa letteralmente con i denti le maglie della rete di recinzione e se ne va in giro. Lo fa anche se la porto fuori tutte le mattine a fare passeggiate nei dintorni.
Il sospetto è che soffra di solitudine, infatti per motivi di lavoro siamo spesso assenti da casa. Avevamo anche pensato di prendere un altro cane, anche se ora non è possibile anche per motivi economici (dobbiamo prima pensare a curare Zapata....), ma se poi scappassero entrambi?



0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 28-03-2007 alle ore 14:50