home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ecco pablo!!!! - Discussione n 7794 - PermaLink
   ecco pablo!!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 28-03-2007 alle ore 13:20   
e no. adesso siamo curiosi e tu ce le devi rimandare tutte. vogliamo conoscere il tuo pelosone e di te mi ricordo eccome.
avevi aperto un altro post e lo avevi titolato: crescita meticcio.
se continuavi su quel post si vedeva già su una foto quanto è bellissimo il tuo cucciolone!
a presto con le foto!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giusy59 il 28-03-2007 13:24 ]


0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 28-03-2007 alle ore 13:25   
giusy fa un unione delle mie e di quelle di geka...

x geka..sono veramente tanto felice x voi... sai è cosi fenomenale pablo (x me sempre hero) xkè sapeva di trovare voi!!!! vi stava aspettando...


0 
 Profilo
geka

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 9
  Post Inserito 29-03-2007 alle ore 17:40   
ciao a tutti...
scusate per i post un po' sconnessi di ieri.E' stata una giornata un po' frenetica...
Ma ora eccomi qui, con più calma, a scrivervi!

Vi racconto di PABLO e del suo "ingresso" nelle nostre vite (mia e del mio ragazzo).

PABLO è arrivato domenica grazie ad una staffetta di volontari (persone fantastiche) che, da Roma, se lo sono portato fino a Milano.

Fin da subito il nostro piccolo è risultato essere affettuoso e gioioso come mai ci saremmo aspettati.

Ad un semplice "ciao bello!", Pablo è letteralmente saltato dal sedile della macchina della volontaria direttamente tra le braccia del mio ragazzo...senza più scenderne..

Impressionante: sembrava che ci aspettasse!

Il viaggio del ritorno, dal luogo dell' incontro con la volontaria fino a casa nostra è stato magnifico: Pablo è stato tranquillissimo, sulle mie gambe, assorto dal via vai delle auto vicine...distratto solo dalle nostre carezze e dai bacini che prontamente si affannava a darci...

Emozionante anche il suo primo ingresso in casa: sembrava un tarantolato: nel giro di dieci minuti ha esplorato tutta la casa, senza mai perderci di vista e senza mai dimenticarsi, tra un' annusata e l' altra di farci mille feste....

La giornata è trascorsa così...mille coccole, la prima passeggiatina per il quartiere, le prime visite di amici impazienti di vederlo, a cui Pablo ha saputo restituire mille scodinzolii e festeggiamenti...

un A:M:O:R:E:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Per il resto da quando è qui con noi, sembra che le giornate siano più allegre e solari: Pablo è meraviglioso, non smette mai di chiedere e dare coccole, di giocare e di guardarci con quegli occhioni marroni così dooooooooooooooolci!!!!

Siamo felici!!!


Un saluto a tutti!!


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 29-03-2007 alle ore 18:39   
Ha uno sguardo veramente dolcissimo!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-03-2007 alle ore 20:57   
sono felice per te e per questo amore nero nero dolce e bello che è entrato nella vostra vita, la renderà piu' piena e colma di dolcezza ti farà compagnia e sara' una festa vivere con lui.



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 00:49   
Che faccia da frbetto che ha sto ragazzo!!!


0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 30-03-2007 alle ore 13:13   
ssssssssssssmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaccccccccccccccccccckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk a pablo - hero!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.772 Secondi